in

Gf Vip 6, Alex Belli (con Soleil Sorge) nel mirino della sua ex Mila Suarez: “Prima o poi tradirai!”

Alex Belli e Soleil Sorge

Alex Belli all’interno del GF VIP 6 sin dal primo momento ha instaurato un rapporto di complicità con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorge. Questa vicinanza ha portato i telespettatori ad ipotizzare su un possibile flirt tra i due, che non ha suscitato invece gelosia da parte della moglie del bell’attore, Delia Duran.

Ci ha pensato però l’ex fidanzata di Belli, Mila Suarez a fare delle allusioni sull’interesse di lui per la Sorge, e le ha espresse attraverso la rivista Di Più:

“Soleil ti è piaciuta subito, l’ho capito da come l’hai sempre guardata. Io Soleil la conosco bene ed è vero che è una ragazza magnetica e tu sei stato attratto da lei come una calamita con il ferro. Ti ho visto mentre la seguivi con lo sguardo e parlavi con lei, spostando il tuo ciuffo con quel classico sguardo languido che ben conosco. Caro Alex, anche se cerchi di controllare ogni tuo respiro nella Casa, la maschera sta scricchiolando e sono convinta che presto ti rivelerai per quello che sei: un infedele. Lo sei stato con tua moglie Katarina e con la sottoscritta, e mi chiedo se non sia già accaduto con la tua attuale moglie, Delia. Non sei il principe azzurro che vuoi far credere e sono pronta a scommettere che al Grande Fratello Vip prima o poi tradirai”.

Alex e Mila Suarez

Prima di entrare a far parte del cast del reality show, Alex ha diffidato la sua ex compagna Mila Suarez, per non permetterle di interferire con il suo percorso nella Casa del Grande Fratello. La modella però attraverso la rivista ha voluto comunque dire la sua. Chissà che presto Alfonso Signorini, conduttore del reality, non la inviterà in una delle prossime puntate. Mila Suarez ha detto la verità? Alex Belli è un infedele e tradirà sua moglie con l’affascinante italo americana Soleil Sorge?

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Cara Delevingne rivela a che età ha perso la verginità

Conor McGregor picchia Francesco Facchinetti, la moglie sotto shock: “Poteva ucciderlo” (VIDEO)