Tina Kunakey Di Vita è stata ospite della finale del Festival di Sanremo, sabato sera 11 febbraio. La modella francese è la fidanzata di Vincent Cassel, ex marito di Monica Bellucci.
Tuttavia, non è per questo fatto di gossip che Tina è stata invitata a Sanremo, ma perché nelle sue vene scorre sangue italiano, un concetto ripetuto dal conduttore Carlo Conti circa 18 volte in meno di 30 secondi. Tina Kunakey ha infatti mamma e nonni siciliani.
Inoltre, dal palco del Teatro Ariston, la giovane modella ha avuto modo di riassumere i passi fondamentali della sua breve ma già straordinaria carriera: “Ho iniziato a fare foto su Instagram, poi mi sono fidanzata con un calciatore spagnolo, ho vissuto a Madrid e adesso vivo a Parigi con Vincent Cassel. Faccio molto sport, non seguo il cinema, non sapevo chi fosse. Non si sceglie di chi innamorarsi.”
Tra Tina e Vincent, che stanno insieme da circa 6 mesi, ci sono 31 anni di differenza. “La mia canzone di Sanremo preferita è ‘Non ho l’età’ di Gigliola Cinquetti“, ha dichiarato la modella 19enne.
“Non ho l’età per amarti”, diceva la canzone, ma forse, a giudicare dalla faccia di Vincent Cassel, sarebbe meglio dire “non ho più l’età per reggere certi ritmi”…
Tina Kunakey, spigliatissima nonostante il suo italiano un po’ incerto, si è presentata sul palco dell’Ariston con un abito nero lungo firmato Dsquared2.
In questa fotogallery puoi ammirare una selezione delle migliori 14 foto che la modella ha condiviso con i suoi 125 mila follower:
[Immagini via SplashNews, tinakunakey/instagram.]