La Warner Bros Italia ha rilasciato il trailer di Tomb Raider, basato sull’omonima fortunata serie di videogiochi e reboot dei due film dei primi anni 2000 con protagonista Angelina Jolie.
Nel nuovo film diretto dal regista norvegese Roar Uthaug vedremo il premio Oscar Alicia Vikander a vestire i panni dell’avventuriera-archeologa Lara Croft, che nelle prime immagini ci da prova della sua potenza fisica destreggiandosi in salti, tuffi e superando indenne infidi trabocchetti….
Proprio ieri la pagina Instagram ufficiale del film aveva rivelato il primissimo poster, dove vediamo una super atletica Vikander di spalle con un lunghissimo collo da tartaruga degno dei peggiori Photoshop fail:
La trama segue le origini del personaggio di Lara, figlia di un eccentrico avventuriero scomparso quando la ragazza era solo un’adolescente. Raggiunta l’età di 21 anni, Lara Croft si rifiuta di prendere le redini dell’impero globale ereditato dal padre e opponendosi all’idea che se ne sia andato, decide di mettersi in viaggio per risolvere la sua misteriosa scomparsa. La sua ricerca la porterà su un’isola misteriosa al largo delle coste del Giappone, dove il padre sette anni prima stava indagando su di una mitica cripta…
Accanto ad Alicia Vikander vedremo anche Dominic West, Walton Goggins, Daniel Wu e Kristin Scott Thomas.
Tomb Raider è atteso nelle sale nel marzo del 2018.
Qui sotto puoi vedere il trailer di Tomb Raider in italiano e in lingua originale: