Pechino Express 6: i Las Estrellas sono i secondi eliminati

Nuova coppia in gara

pechino express las estrellas

Dopo la tappa ricca di lacrime e sfuriate di martedì, ieri sera è andata in onda la terza puntata di Pechino Express 6, che però si è rivelata molto più sottotono rispetto alla precedente. O forse perché due giorni consecutivi di messa in onda sono stati decisamente troppi.

Prima di partire per la tappa che da Bagac li ha portati alla città di Baguio, le coppie rimaste hanno dato il benvenuto ai nuovi arrivati, i Compositori, giunti in sostituzione degli eliminati Egger

Dall’ostentata nobiltà alla profonda borgata

Dopo lo sbarco degli scoppiatissimi Achille Lauro e il suo producer, Costantino Della Gherardesca ha annunciato il primo mixaggio delle coppie della stagione. Antonella Elia, finita accoppiata con Alice degli Amici non la prende benissimo…

Alla fine della doppia prova, gli Amici, tornati nella loro formazione originale hanno vinto l’immunità e un bonus da favola, mentre a tutti gli altri è toccata l’immancabile prova canora dove hanno dovuto duettare sulle note di un classico della canzone italiana davanti ad una giuria locale.

Nonostante il pari merito al primo posto tra Clubber e Maschi, il pubblico ha rovesciato la situazione e ha decretato la vittoria dei Modaioli, che hanno così sbaragliato la concorrenza con la loro versione di Roma Bangkok.

Il viaggio è ripreso senza troppi brividi fino alla prova che li ha visti produrre e imbottigliare una salsa amatissima dai Filippini e dagli antichi romani, il garum, un condimento fatto con le interiora di pesce…

Giunti alIa tappa conclusiva i Modaioli hanno trionfato sulle Caporali (arrivate seconde) e hanno dovuto scegliere chi eliminare tra gli ultimi arrivati: i Las Estrellas e i Compositori. A sorpresa Burlon e Lamanna hanno scelto i primi e la busta nera non li ha risparmiati. Sono loro i secondi eliminati di questa sesta edizione di Pechino Express.

Largo alle nuove generazioni!

A mercoledì prossimo con la quarta puntata di Pechino Express 6!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
tomb raider

Tomb Raider: Alicia Vikander è Lara Croft nel primo trailer italiano

the punisher

The Punisher: Jon Bernthal spara all’impazzata nel primo trailer