Pechino Express 6: il trionfo delle Clubber e l’addio degli Egger

Stasera si fa il bis

pechino express 6 egger

Dopo il debutto della settimana scorsa, Pechino Express è ritornato in via eccezionale di martedì e replicherà anche questa sera.

Durante la seconda tappa del reality condotto da Costantino della Gherardesca abbiamo assistito alle prime lacrime, ma anche alla prima attesa e citofonata eliminazione: quella degli odiatissimi Egger. Da stasera al loro posto ci sarà una nuova coppia in gara…

Mentre Antonella Elia fatica ad emergere, tutta l’attenzione è concentrata sulla famiglia Egger e sulle crisi isteriche di Alessandro nuovamente in balia della madre zavorra, che perde un’importante mappa e li costringe come sempre all’ultima posizione.

Marcelo Burlon dei Modaioli nel frattempo, si innamora di un biondo palestrato che, tramite un’app, gli prenota un driver e lui non si riprende più:

Mentre Rocco Giusti dei Maschi rivela di essere terrorizzato dalle galline, la Elia per riprendersi dallo smacco da parte del gattino della settimana scorsa, affronta la prova così:

Giunti faticosamente all’ultima tratta della tappa che li porterà alla Friendship Tower di Bagac, Cristina Egger ci regala l’ultimo grande momento facendo comodamente colazione e di conseguenza sbroccare per l’ennesima volta il figlio.

La seconda tappa è stata vinta dalle Clubber, che come sempre hanno dovuto decidere chi salvare tra le ultime coppie arrivate: i Maschi e gli immancabili Egger. La busta nera questa volta non perdona e i primi eliminati di questa edizione di Pechino Express sono proprio loro.

La madre ovviamente la prende benissimo:

Il figlio un po’ meno e dopo il pianto in sua difesa della settimana scorsa durante il quale ha ricordato a tutti di essere stato partorito dalla madre tra i bombardamenti di Belgrado, non gliele manda a dire:

«Odio te e i tuoi amici ricchi. Finché non tornerai coi piedi per terra non ti parlerò più».

Già da questa sera al loro posto entrerà in gioco la coppia dei Compositori, formata dal rapper Achille Lauro e il suo produttore Edoardo Menotti.

A stasera per la terza puntata di Pechino Express 6!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
selena gomez puma

Selena Gomez ha annunciato la sua collaborazione con PUMA

tomb raider

Tomb Raider: Alicia Vikander è Lara Croft nel primo trailer italiano