È iniziato Pechino Express 6

Verso il Sol Levante

pechino express 6 costantino

Ieri sera ha preso il via la sesta e attesissima (forse no) edizione di Pechino Express presentata dal solito Costantino Della Gherardesca, che quest’anno ha giustamente spostato il giorno di messa in onda dal lunedì al mercoledì per non scontrarsi con il temuto rivale Grande Fratello Vip.

La nuova edizione vedrà le otto coppie affrontare come sempre una gara a tappe, che si svilupperà attraverso tre paesi dell’AsiaFilippine, Taiwan e Giappone.

pechino express le coppie

Le otto coppie di quest’anno sono: gli Amici (la beauty blogger Alice Venturi e l’amico Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh, fresco di outing), le Caporali (formate dalle immortali Antonella Elia e Jill Cooper), i Maschi (i bellocci Francesco Arca e Rocco Giusti), le Clubber (aka le semisconosciute Valentina Pegorer ed Ema Stokholma), i Modaioli (lo stilista Marcelo Burlon e l’amico fashion filmaker Michele Lamanna), gli Egger (la fashion manager Cristina Egger Bertotti e suo figlio Alessandro), i Las Estrellas (Olfo Bosè -nipote di Miguel– e il ballerino Rafael Amargo) e le Figlia e Matrigna (Eugenia Costantini -figlia di Laura Morante– e l’attuale compagna del padre Agata Cannizzaro).

Durante la prima tappa nelle Filippine (da Pagbilao a Mabini fino a Manila) sono partite alla grandissima la coppia formata dalla Elia e da Jill Cooper, che per la nostra gioia ha affrontato tutto come uno dei suoi famosi workout.

https://twitter.com/PechinoExpress/status/908058810094321664

Antonella invece se l’è vista malissimo di fronte all’attacco ben coordinato di un malefico gattino

Ma a dominare la scena è stata in assoluto Cristina Egger, che ha trascinato l’ignaro figlio nella sua infinita ricerca di frutta fresca con cui rimpinzarsi e ha dato sfoggio delle sue mosse di danza restando volutamente bloccata alla festa del villaggio non terminando nemmeno la prima tappa.

Dopo la comparsa del meraviglioso Sinon Loresca (la più grande webstar delle Filippine), che si è unito alle Clubber per dargli manforte, la puntata è arrivata alla fine senza nessun particolare sussulto, anche perché ormai abbiamo imparato che la prima tappa non è mai eliminatoria.

La prima puntata è stata vinta dagli Amici, che di fronte alla scelta di dare in pasto alla busta nera i Las Estrellas o gli Egger, hanno scelto questi ultimi a causa dall’atteggiamento spocchioso di Cristina, che ovviamente non le ha mandate a dire anche se non abbiamo capito cosa.

Ovviamente la temibile busta ha decretato che la tappa NON era eliminatoria e tra le lacrime di Egger figlio, la madre si è già segnata i nomi di Alice e Guglielmo sulla sua lista nera…

Alla prossima settimana con una doppia puntata di Pechino Express!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
lana del rey video

Lana Del Rey abbandona il suo amante nel nuovo video

behati prinsloo adam levine

Behati Prinsloo e Adam Levine sono in attesa del secondo figlio