Bake Off: nella terza puntata regna il party time

Gangsta Clelia

bake off clelia

Dopo la noiosa puntata di Bake Off della settimana scorsa, quello che ci voleva era giusto una buona dose di trash, che finalmente è arrivato!

Il terzo appuntamento con il talent show culinario si è infatti sviluppato sulla scia del disimpegno e delle risate, puntando sul tema giocoso della puntata, tra Gangsta Clelia, Dj Knam e i palloncini all’elio. Ma vediamo cosa è successo…

Per presentare il tema della giornata, dopo una Benedetta Parodi spuntata da una torta gigante, sono arrivati i giudici nelle loro nuove vesti: Gansta Clelia e il suo boa piumato, Snoop Damiano e dolcisinfundo quel “figaccio” di Dj Knam.

Dopo questo momento degno della Melevisione, la prima prova creativa scelta da giudici è stata la Drip Cake, dove negli assaggi hanno prevalso su tutti Tony e Rosalind.

Giunti alla seconda prova tecnica, Knam ha sfoderato la Funny Cake: quattro preparazioni diverse e una sorpresa legata ad un palloncino il cui filo doveva essere inserito in un cerchio di cioccolato con la scritta Funny Time. Dopo attimi di panico vissuti da tutti i concorrenti alla lieta novella, Knam si toglie il naso da Pinocchio: questa volta (almeno), le piastre le fornisce lui.

Luigi ha potuto finalmente sfruttare il suo bonus assaggiando la torta nel privé con una persona di sua scelta (Francesca), ma alla fine dei giochi le torte di entrambi sono state le peggiori. A sorpresa ha trionfato Viola, che per la prima volta per la gioia di tutti ride.

La prova Wow è arrivata direttamente dal Messico con la Pignata Cake e la sua cascata di leccornie al suo interno posizionate in modo che si rivelino al taglio.

Anche qui Rosalind sorprende ancora, seguita dalla magica nonna Giustina. Maria Grazia il cyborg, dopo essersi lamentata di qualsiasi cosa per tutta la puntata, piange.

Il grembiule blu questa settimana è andato a Carlo, mentre a rischio eliminazione si sono trovati Maria Grazia e Giuseppe, con la scelta finale andata a sfavore di quest’ultimo.

Ma bando alle ciance: nella prossima puntata di Bake Off ci aspettano ben TRE ELIMINAZIONI!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
bjork

Bjork ha rilasciato il suo nuovo singolo The Gate

emmy awards 2017 big little lies

Emmy Awards 2017: vincitori e vinti