Diletta Leotta provoca: la Torre di Pisa si è raddrizzata!

diletta leotta torre di pisa

Diletta Leotta sei un genio del male.

Nuova provocazione della giornalista sportiva di Sky sui social. Non siamo ai livelli di Kim Jong-un, che lancia 3 missili nel mar del Giappone solo per provocare il resto del mondo, ma poco ci manca.

Agli occhi dei suoi follower non è passato inosservato il fatto che nell’ultima foto condivisa in rete la torre pendente di Pisa alle sue spalle sia poco pendente, anzi praticamente dritta.

Raddrizzamento a sua insaputa? Impossibile. E Diletta Leotta non poteva non prevedere che una foto del genere, conoscendo il genere di commenti che ricevono le sue foto, sarebbe diventata virale in meno di un secondo.

Il buon Piero Dell’Atti ha commentato: “Io ho paura dei commenti che si scateneranno vista la presenza di Diletta e di una Torre di Pisa stranamente più dritta del normale… ripeto: ho paura”. Mentre Manuel Colli, fa notare un altro particolare: “Vorrei fare il commento memorabile dicendo che la torre di Pisa è più dritta del solito ma preferisco farvi notare che ha infilato stranamente due dita in un “cerchio” nell’altra mano”.

Strano che nessuno abbia ancora aperto la pagina Facebook “Diletta Leotta raddrizza cose”.

Oh, hai raddrizzato anche la torre di Pisa? Bravah! (semicit).

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

È iniziata la nuova stagione di Bake Off Italia

Sistine Stallone è sbarcata a Venezia