in

Delia Duran ammette di aver baciato Carlo Cuozzo per finta ma lui la smentisce: “Abbiamo fatto l’amore”

Delia Duran, Alex Belli, Carlo Cuozzo
Delia Duran, Alex Belli, Carlo Cuozzo

Delia Duran e Alex Belli sono stati tra i protagonisti dell’ultima puntata di Verissimo. Se tra i due adesso sembra essere tornato il sereno, Carlo Cuozzo ha rivelato dei dettagli inediti sul suo rapporto con la modella 33enne.

Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, Alex Belli e Delia Duran hanno rilasciato un’intervista a Silvia Toffanin. Durante l’ultima puntata di Verissimo i due hanno ripercorso i tre mesi dell’attore 38enne all’interno della Casa, soffermandosi sulla famosa “chimica artistica” con Soleil Sorge. Tra Alex e Delia, pur essendo rimasti dei punti in sospeso, sembra tutta acqua passata. Ecco le parole della modella venezuelana:

“Alex deve lavorare tanto, non mi ha portato rispetto, deve recuperare la mia fiducia e ci vorrà tempo. Lui in tre mesi ha vissuto in una bolla, si è lasciato andare troppo, ma lo amo così tanto che lo perdono. Senza di lui ero persa, mi sono venuti i dubbi e paure, vivevamo in simbiosi e quando è andato nella Casa, ho perso dieci chili in tre mesi. Ora ci stiamo riprendendo. Io voglio stare con lui, ma dopo quelle situazioni che ho visto, ho bisogno di tempo.”

Il bacio tra Delia e Carlo
Il bacio tra Delia e Carlo

E sul bacio fake con l’imprenditore 24enne Carlo Cuozzo, la Duran ha confessato di averlo architettato per far ingelosire Alex:

“Io ho baciato un altro per vendetta, era un bacio finto. L’ho fatto per vedere se era geloso, dimostrando quello che è lui veramente, e ci sono riuscita.”

Carlo Cuozzo su Instagram: “Abbiamo fatto l’amore”

Dopo la messa in onda dell’intervista, Cuozzo ha sbottato sulle sue Instagram Stories, contraddicendo la Duran e rivelando di essersi spinti oltre al bacio, come tra l’altro noi vi avevamo anticipato. Ecco che cosa ha scritto:

“Non è assolutamente una storia finta. Non mi sono prestato a nulla. Quella sera io e Delia ci siamo baciati e abbiamo fatto l’amore, con testimone la sua amica. Mi dispiace, ma ammettere di essere cornuti è difficile. Domani vi mostrerò le prove.”

Dalle Instagram Stories di Carlo Cuozzo
Dalle Instagram Stories di Carlo Cuozzo

Quali saranno le prove di cui parla Carlo Cuozzo? Come reagiranno Delia e Alex a queste parole?

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Moda e bellezza di lusso: le migliori influencer nel 2021

Jamie Spears vuole che sua figlia Britney paghi le spese legali dopo la fine della tutela