Delia Duran e Alex Belli sono stati tra i protagonisti dell’ultima puntata di Verissimo. Se tra i due adesso sembra essere tornato il sereno, Carlo Cuozzo ha rivelato dei dettagli inediti sul suo rapporto con la modella 33enne.
Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, Alex Belli e Delia Duran hanno rilasciato un’intervista a Silvia Toffanin. Durante l’ultima puntata di Verissimo i due hanno ripercorso i tre mesi dell’attore 38enne all’interno della Casa, soffermandosi sulla famosa “chimica artistica” con Soleil Sorge. Tra Alex e Delia, pur essendo rimasti dei punti in sospeso, sembra tutta acqua passata. Ecco le parole della modella venezuelana:
“Alex deve lavorare tanto, non mi ha portato rispetto, deve recuperare la mia fiducia e ci vorrà tempo. Lui in tre mesi ha vissuto in una bolla, si è lasciato andare troppo, ma lo amo così tanto che lo perdono. Senza di lui ero persa, mi sono venuti i dubbi e paure, vivevamo in simbiosi e quando è andato nella Casa, ho perso dieci chili in tre mesi. Ora ci stiamo riprendendo. Io voglio stare con lui, ma dopo quelle situazioni che ho visto, ho bisogno di tempo.”
E sul bacio fake con l’imprenditore 24enne Carlo Cuozzo, la Duran ha confessato di averlo architettato per far ingelosire Alex:
“Io ho baciato un altro per vendetta, era un bacio finto. L’ho fatto per vedere se era geloso, dimostrando quello che è lui veramente, e ci sono riuscita.”
Carlo Cuozzo su Instagram: “Abbiamo fatto l’amore”
Dopo la messa in onda dell’intervista, Cuozzo ha sbottato sulle sue Instagram Stories, contraddicendo la Duran e rivelando di essersi spinti oltre al bacio, come tra l’altro noi vi avevamo anticipato. Ecco che cosa ha scritto:
“Non è assolutamente una storia finta. Non mi sono prestato a nulla. Quella sera io e Delia ci siamo baciati e abbiamo fatto l’amore, con testimone la sua amica. Mi dispiace, ma ammettere di essere cornuti è difficile. Domani vi mostrerò le prove.”
Quali saranno le prove di cui parla Carlo Cuozzo? Come reagiranno Delia e Alex a queste parole?