in

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié, è di nuovo passione: nella notte scatta il bacio tra i due gieffini

Nella casa del Gfvip 6 dopo la puntata di ieri sera Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié si sono lasciati andare ad un bacio appassionato. I due gieffini all’inizio dell’edizione sono stati la prima coppia a formarsi all’interno della casa, ma improvvisamente Manuel aveva deciso di interrompere la storia dopo aver notato le attenzioni troppo pressanti di Lucrezia.

Negli ultimi giorni però qualcosa è cambiato, i due giovani si sono riavvicinati, e hanno ricominciato a dialogare. Complice dell’avvicinamento anche il pianoforte che è arrivato in casa per Manuel. Da quando al ragazzo è stata data la possibilità di suonare, infatti, sembra essere più disteso e tranquillo; così ieri notte si è riaccesa la scintilla tra i due ed è scattato il bacio.

In Passato Manuel aveva dimostrato di non tollerare la vicinanza di Lucrezia e per molti utenti della rete la secondogenita delle Selassié era considerata una visionaria, ma evidentemente aveva ragione a sperare ancora in questa storia. Sui social, dopo il bacio di stanotte piovono critiche per l’ex nuotatore, molti sono contro questo riavvicinamento, e credono che Manuel stia fingendo per avere più attenzioni in puntata.

Per vedere come andranno le cose tra i due giovani non resta che aspettare e continuare a seguirli per capire le loro vere intenzioni. Manuel Bortuzzo si deciderà ad intraprendere una storia seria con la principessa?

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Amici 21, l’ex fidanzata di Albe reagisce ai baci tra lui e Serena

You: Victoria Pedretti e Dylan Arnold sono una coppia?