in

Alex Belli verrà squalificato dal “Grande Fratello Vip”? Sophie Codegoni ne è certa e rivela una clausola contrattuale (VIDEO)

Alex Belli e Sophie Codegoni
Alex Belli e Sophie Codegoni

Alex Belli verrà squalificato dal Grande Fratello Vip? Sophie Codegoni ha rivelato qualcosa che non avrebbe dovuto sul regolamento del reality e la regia le ha chiuso il microfono. Ecco che cosa è successo nella notte.

La scorsa puntata del Grande Fratello Vip non è stata sicuramente facile per Alex Belli. Dopo uno scontro piuttosto acceso con Aldo Montano, l’attore 38enne ha avuto infatti un confronto con la moglie, o presunta tale, Delia Duran, dopo quanto successo con Soleil Sorge. L’ex attore di CentoVetrine ha così più volte minacciato di abbandonare il reality pur di tornare a casa insieme Delia, compiendo anche un gesto estremo.

Alex Belli minaccia di abbandonare la casa

Dopo la puntata Alex Belli ha infatti aperto la prima porta rossa per abbandonare il programma. Soleil è però riuscita a fermarlo, impedendogli di varcare la seconda porta, minacciando lei stessa di abbandonare il gioco a fronte di un suo ritiro.

La rivelazione di Sophie Codegoni sul regolamento

Questo gesto avrà una conseguenza? Sophie Codegoni ne è certa. Ecco che cosa ha rivelato agli altri “vipponi”:

“Ragazzi è ovvio che venga squalificato. È il regolamento. Ha aperto la seconda porta. Se apri la prima porta rossa sei eliminato, se apri la seconda sei squalificato. L’ho letto sul contratto ed è sempre successo.”

Non è la prima volta il Grande Fratello squalifica un concorrente per aver oltrepassato una porta: un esempio è Pamela Prati. Non è mai successo però che un inquilino venisse eliminato solo per essere uscito dalla prima porta rossa. Già durante la scorsa edizione, infatti, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando l’avevano fatto, senza però subire delle conseguenze. Sembra però che Belli abbia effettivamente aperto anche la seconda porta rossa, senza però varcarla. Basterà questa mossa per dei provvedimenti?

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lady Gaga: esce in Italia “Channel Kindness”, il libro della gentilezza

Travis Scott

Dramma al concerto di Travis Scott: 8 morti e centinaia di feriti all’Astroworld Festival in Texas