in ,

Alex Belli e Delia Duran non sono sposati: parla Katarina Raniakova, la prima e unica moglie di lui

Delia Duran e Alex Belli non sarebbero realmente sposati: parla l'ex moglie di lui
La modella Delia Duran e l’attore Alex Belli

 “Vorrei ricordarti che non puoi sposarla se non sei divorziato!” Aveva detto Barbara D’Urso all’attore Alex Belli il 2 maggio scorso, durante una puntata di Pomeriggio Cinque. Il divorzio a cui si riferiva era quello da Katarina Raniakova, la modella slovacca con cui Alex Belli è stato sposato dal 2013 al 2017. “Le carte per il divorzio sono pronte, devo solo firmarle. Io e Delia Duran ci sposiamo” aveva risposto Alex Belli alla D’Urso, nel salotto di canale cinque. Insieme alla compagna Delia Duran, con cui la storia d’amore va avanti dal 2019, aveva poi raccontato la proposta di matrimonio. Un anello, una spiaggia da sogno e tanto romanticismo: dopo l’esclusiva nel salotto di canale cinque, il video della proposta è stato pubblicato anche sui social.

Poco meno di due mesi dopo, il grande giorno: abito bianco e dolci parole d’amore si vedono sulle pagine social dei due, che hanno mostrato le immagini del loro matrimonio. Si è tenuto su una bella tenuta sul lago di Como, insieme ai successivi festeggiamenti, il rito religioso: forse l’unico ad essere stato svolto. Stando a quanto è emerso nelle ultime ore, infatti, Alex Belli e Delia Duran non si sono mai sposati civilmente.

Alex Belli e Delia Duran: le immagini condivise sui social della celebrazione religiosa del loro matrimonio

Mentre sui gossip il nome di Alex Belli rimbalza spesso nelle ultime settimane per il particolare rapporto instaurato con l’influencer Soleil Sorge nella casa del Grande Fratello Vip 6, nelle ultime ore si è tornato a parlare di Delia Duran, moglie o presunta tale dell’attore. A lanciare i primi dubbi è stata l’influencer Deianira Marzano, condividendo sulle proprie storie Instagram la notizia che Alex Belli e Delia Duran abbiano svolto solo un rito religioso. A conferma di ciò, poi, la Marzano ha pubblicato lo screenshot di alcuni messaggi ricevuti dalla prima – e a questo punto unica – moglie di Alex Belli, Katarina Raniakova. Nei messaggi, la donna affermava:

“Ciao Deianira. Sono Katarina, la moglie di Alex. La prima e l’unica, perché noi per ora non siamo ancora divorziati. Quindi per ora non si potrebbe nemmeno sposare da quanto ne so….Il prete e padre di Alex. E io sono la sua prima moglie con rito in comune e non siamo ancora divorziati comunque.”

Deianira Marzano ha condiviso sui social due messaggi ricevuti dalla prima e unica moglie di Alex Belli

Se Alex non ha mai divorziato, non può essersi risposato. Alex Belli e Delia Duran, insomma, risulterebbero sposati solo con rito religioso. Senza trascrizione sui pubblici registri, però, non risultano sposati davanti alla legge. Alex Belli e Delia Duran, fortemente credenti, si sono uniti in matrimonio in un atto religioso. Pur reputandosi marito e moglie, dunque, non lo sarebbero per la legge italiana.

IG: @chiaramariaabate

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Gal Gadot sarà la regina cattiva nel nuovo live action di Biancaneve

Lady Gaga: esce in Italia “Channel Kindness”, il libro della gentilezza