in ,

Rkomi e Paola Di Benedetto escono allo scoperto: scatta il bacio a Milano [FOTO]

Rkomi e Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto e Rkomi, fonte: Instagram

Rkomi (28 anni) e Paola Di Benedetto (27 anni) sono in cima ai gossip del momento. Tra like reciproci su Instagram e commenti sotto ai post con emoticon a forma di cuore, hanno destato da subito un gran sospetto tra i fan. A ciò si aggiunge una serata in discoteca in cui sono stati avvistati insieme, ed ecco pronte le prove di una frequentazione, stando ai parametri del mondo del web.

Tuttavia, questo vociare continuo, non si basa su semplici supposizioni, ma su fatti osservabili. I due sono vicini, è innegabile, e non hanno mai smentito l’ipotetico flirt. Anzi, l’hanno confermato, a dire il vero. I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi in atteggiamenti intimi, la news è freschissima, scopriamola insieme!

Rkomi e Paola Di Benedetto: cena insieme e baci appassionati a Milano, da quanto tempo si frequentano?

Il rapper milanese e la showgirl sono finalmente usciti allo scoperto. A lanciare la bomba, come già accennato è stato Chi, che con una paparazzata ha realizzato una copertina in cui primeggia un bacio passionale tra Mirko e Paola:

Rkomi e Paola Di Benedetto bacio
Copertina @chimagazine, Rkomi e Paola si baciano

Stando alle dichiarazioni del giornale, i due avrebbero condiviso una cena insieme nella bella Milano. Poi, si sarebbero diretti all’auto scherzando con complicità e scambiandosi un bacio super passionale. Inoltre, si frequenterebbero da un mese, quindi, stavolta, il web ci ha visto lungo! Ecco una carrellata del servizio fotografico della coppia:

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Chiara Nasti

Chiara Nasti, la discutibile risposta ad un commento su Instagram: “Soltanto perché loro svaccano…”

Ecco la prima foto di Ryan Gosling nei panni di Ken per il film Barbie