in

Paola Di Benedetto parla per la prima volta di Rkomi: ecco che cosa l’ha fatta innamorare (VIDEO)

Paola Di Benedetto - Rkomi
Paola Di Benedetto – Rkomi

Paola Di Benedetto ha rotto il silenzio sulla sua relazione con Rkomi. Ecco che cosa l’ha fatta innamorare del nuovo giudice di X Factor.

Rkomi e Paola Di Benedetto sono una coppia. La speaker radiofonica 27enne, intervistata per Grazia dalla giornalista Annalia Venezia Labò, ha avuto modo di rispondere anche ad alcune domande sulla sua ultima frequentazione. La vincitrice del Grande Fratello Vip 4 ha rivelato innanzitutto che cosa la fa innamorare di un ragazzo. Ecco i requisiti che deve avere:

“Mi sono sempre affezionata molto alle persone che in primis mi facessero ridere tanto. Mi piace molto quando trovo una persona che sia ‘pulita’, leale, mi ci devo ritrovare nei valori che vorrei in un’altra persona. L’umiltà è un requisito che per me non deve mancare perché io appena vedo gente che viaggia sulle stelle già dico no, te dico fermate. Poi soprattutto mi piacciono le persone determinate come me, che hanno avuto un percorso di vita, che hanno dei desideri, dei sogni da realizzare, che lavorano sodo e conoscono sia la parte brutta che anche la parte bella. Insomma, delle persone concrete, mi piace rivedere delle cose che credo di avere io”.

La Di Benedetto ha poi invitato le persone a non essere moraliste sui social, scandalizzandosi ogni volta che una donna inizia una nuova relazione:

“Giusto per non sfociare nell’ipocrisia che uno dice non dice: lo sapete tutti che io sono stata da sola per un anno dopo la mia ultima storia (con Federico Rossi ndr). Ci tengo a fare questa precisazione perché in questi giorni si leggono tante cose sul web. Rabbrividisco quando leggo ancora nel 2022 la gente che scrive commenti tipo ‘ma questa cambia i fidanzati come cambia le mutande’. Scrivono queste cavolate che fanno tanto rumore. Ma io dico ma poi anche se fosse una donna che nel 2022 che vuole cambiare fidanzato, ma qual è il problema?”

Verso la fine dell’intervista Paola ha poi parlato delle foto esclusive uscite sul settimanale Chi insieme a Mirko, 28 anni:

“A meno che le foto che avete visto online non siano due avatar e abbiano fatto un fotomontaggio di due persone che assomigliano molto a noi…a voi le conclusioni”.

View this post on Instagram

A post shared by Grazia Italia (@grazia_it)

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Beyoncé sta per tornare dopo 6 anni con un nuovo album “Reinassance”

Eva Mendes ha reagito in modo molto divertente alla foto di Ryan Gosling come Ken per il film Barbie