in

Ladri a casa di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi e di Cecilia Zagarrigo e Moreno Casamassima: ecco le loro reazioni [FOTO]

Lorenzo, Claudia, Cecilia, Moreno, tutti sono stati vittime dei ladri
Lorenzo e Claudia; Moreno e Cecilia; fonte: Instagram

Giugno inoltrato: è già tempo di vacanze per molti influencer che scappano dall’afa cittadina per rifugiarsi altrove. Così hanno fatto ad esempio Stefano e Belen, nella stupenda Toscana. Stories di preparazione valigie a cui seguono i saluti (momentanei) alla casa di tutti i giorni, per poi culminare con un bel video mozzafiato di una località da sogno. Beh, terreno fertile per i ladri!

Condividere la propria vita, gli angoli di casa, i contenuti dei propri armadi e comunicare anche quando si parte per un po’ di relax può sembrare normale per il mondo social. Spesso non si considera però il potenziale pericolo di far capire dove si abita ed il valore di ciò che si possiede al pubblico. Proprio questo è accaduto ad alcuni ex protaginisti di Uomini e Donne.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: i ladri sfondano tapparelle e finestre, cosa sono riusciti a rubare?

Lorenzo e Claudia sono stati in vacanza sul litorale laziale assieme alla famiglia di lei per qualche giorno. Tornati ieri hanno fatto una spiacevole scoperta: qualcuno ha fatto irruzione nella loro casa di Milano, distruggendo tapparelle e finestre e mettendo letteralmente sottosopra ogni stanza. I delinquenti si sono concentrati specialmente in camera da letto, negli armadi. Sono riusciti a rubare qualche gioiello, ma il Cobra ha spiegato che per sicurezza lascerà gli oggetti di valore in banca:

“Anche se abitate al sesto piano, possono arrivare anche da voi. Si son presi quello che potevano prendersi e Amen. Mo’ mi sono accorto che sei riuscito a prendere due o tre robe, bastar*o. Si sono dimenticati in casa questo (un cacciavite, ndr), mortacci vostri. Milano, eh, che mer*a però. Mi avete svuotato tutti gli armadi. Non ho contanti, non ho orologi, non ho un caz*o perchè lascio tutto in banca”.

Lorenzo Riccardi mostra cosa hanno fatto i ladri a casa sua
Stories di Lorenzo Riccardi

Anche la Dionigi ha commentato l’accaduto. Meno arrabbiata del compagno, è apparsi, anzi, più rammaricata dal fatto che degli estranei abbiano fatto irruzione nella sua casa, nella sua privacy. Però, ha rassicurato tutti, spiegando che anche questo danno sarà riparato:

“Non hanno trovato quello che cercavano, quindi se la possono benissimi prendere in quel posto. Certo è che è bruttisimo sapere che dei topi di fogna balordi entrano in casa tua, toccano le tue cose, ti smantellano tutto. Però si sistema tutto…”

Claudia Dionigi contro i ladri
Claudia Dionigi spiega l’accaduto sulle stories di Instagram

Cecilia Zagarrigo e Moreno Casamassima: derubati mentre si trovavano in vacanza

I ladri, a quanto pare, hanno deciso di fare razzia nel capoluogo lombardo. Cecilia Zagarrigo ed il compagno Moreno Casamassima hanno trascorso dei giorni nella bella Capri, dove hanno partecipato ad alcuni matrimoni di amici, oltre a godersi il mare. Anche loro, però, sono stati sfortunati: la loro casa di Milano è stata derubata.

La Zagarrigo ha commentato l’accaduto con un semplice:

“Mi fate schifo, siete delle mer*e”.

Cecilia Zagarrigo contro i ladri
Stories di Cecilia Zagarrigo

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

L’Ucraina non ospiterà l’Eurovision Song Contest 2023: ecco dove potrebbe tenersi l’evento

Leopard print hair: ritorna il trend capelli anni 2000 che vi farà sentire “graffianti”