in ,

Beyoncé sta per tornare dopo 6 anni con un nuovo album “Reinassance”

Beyoncé

Beyoncé é pronta per un nuovo album e i fan sono in trepidazione! A distanza di 6 anni dall’ultimo disco Lemonade, ora Queen B ritorna con un disco tutto nuovo. In questi giorni Spotify sta lanciando sul suo canale Instagram alcuni spoiler a riguardo. L’album si chiamerà Reinassance act i ed uscirà il 29 luglio.

Il titolo Renaissance e la data di pubblicazione appaiono anche nel profilo ufficiale di Beyoncé. La cantante non ha per ora postato nulla, ma nella sua bio Instagram compare la scritta: “act i RENAISSANCE”.

È ancora un’incognita questo “rinascimento” per la moglie di Jay-Z. In un’intervista pubblicata un anno fa da Harper’s Bazaar, la cantante 40enne confermava l’arrivo di nuova musica aggiungendo:

“Dopo l’isolamento e le ingiustizie che abbiamo vissuto dell’ultimo anno, credo che siamo tutti quanti pronti per fuggire, viaggiare, amare e ridere di nuovo. Sento che stia per emergere un rinascimento e io voglio alimentare questa fuga in ogni modo possibile”.

Sul fatto che non pubblichi musica molto spesso, la cantante ha spiegato:

“A volte mi ci vuole un anno per cercare tra migliaia di suoni quello giusto di grancassa o di rullante, un mio ritornello può avere fino a 200 armonie sovrapposte”.

Curiosi del ritorno musicale di Queen B? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Paola Di Benedetto e Rkomi si sono già lasciati dopo la paparazzata su “Chi”? La segnalazione [ESCLUSIVO]

Paola Di Benedetto parla per la prima volta di Rkomi: ecco che cosa l’ha fatta innamorare (VIDEO)