in

Paola Di Benedetto e Rkomi si sono già lasciati dopo la paparazzata su “Chi”? La segnalazione [ESCLUSIVO]

Paola Di Benedetto - Rkomi
Paola Di Benedetto – Rkomi

Paola Di Benedetto e Rkomi sono davvero una coppia? Stando alle ultime foto pubblicate dal settimanale Chi sembrerebbe così. Secondo qualcuno però i due si sarebbero già lasciati.

Protagonisti dell’ultimo numero del settimanale Chi Paola Di Benedetto e Rkomi. La speaker radiofonica 27enne e il cantante 28enne sono usciti allo scoperto con un bacio catturato dai fotografi, dopo le insistenti voci delle scorse settimane su un loro flirt.

Secondo una segnalazione arrivata direttamente a VeryInutiPeople da una fonte vicina alla vincitrice del Grande Fratello Vip 4 però la loro frequentazione non sarebbe decollata. I due avrebbero imboccato strade parallele già da un paio di settimane. Vi diciamo di più: la Di Benedetto sarebbe già stata avvistata a cena con un’altra persona.

Paola Di Benedetto e Rkomi distanti già da due settimane?

L’ultima apparizione pubblica Mirko e Paola risale al 1° giugno, durante lo spettacolo del comico Max Angioni. Le foto uscite su Chi sarebbero quindi state scattate una settimana prima circa.

Non è passato inosservato il look sfoggiato della ex Madre Natura. Paola indossava infatti al momento degli scatti rubati la stessa camicetta a righe bianche e azzurre già postata sui social intorno al 20 maggio.

Come stanno davvero le cose tra i due? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ecco la prima foto di Ryan Gosling nei panni di Ken per il film Barbie 

Beyoncé sta per tornare dopo 6 anni con un nuovo album “Reinassance”