Paola Di Benedetto e Rkomi sono davvero una coppia? Stando alle ultime foto pubblicate dal settimanale Chi sembrerebbe così. Secondo qualcuno però i due si sarebbero già lasciati.
Protagonisti dell’ultimo numero del settimanale Chi Paola Di Benedetto e Rkomi. La speaker radiofonica 27enne e il cantante 28enne sono usciti allo scoperto con un bacio catturato dai fotografi, dopo le insistenti voci delle scorse settimane su un loro flirt.
Secondo una segnalazione arrivata direttamente a VeryInutiPeople da una fonte vicina alla vincitrice del Grande Fratello Vip 4 però la loro frequentazione non sarebbe decollata. I due avrebbero imboccato strade parallele già da un paio di settimane. Vi diciamo di più: la Di Benedetto sarebbe già stata avvistata a cena con un’altra persona.
Paola Di Benedetto e Rkomi distanti già da due settimane?
L’ultima apparizione pubblica Mirko e Paola risale al 1° giugno, durante lo spettacolo del comico Max Angioni. Le foto uscite su Chi sarebbero quindi state scattate una settimana prima circa.
Non è passato inosservato il look sfoggiato della ex Madre Natura. Paola indossava infatti al momento degli scatti rubati la stessa camicetta a righe bianche e azzurre già postata sui social intorno al 20 maggio.
Come stanno davvero le cose tra i due? Lo scopriremo nelle prossime settimane.