in

Giorgia Soleri censurata da Instagram per uno scatto in topless: “Adesco adulti?” (FOTO)

Giorgia Soleri

L’ultima mossa di Instagram è rimasta indigesta a Giorgia Soleri. La scrittrice si è vista infatti cancellare una Storia per “adescamento di adulti”. Ecco la sua reazione.

Pomeriggio di mare condiviso sui social per Giorgia Soleri. La scrittrice 26enne ha pubblicato una Instagram Story direttamente dal suo lettino in spiaggia, senza il pezzo sopra del costume, ma comunque coperta con le mani. Questo scatto non è passato inosservato all’algoritmo del social di Mark Zuckerberg, tanto da arrivare a cancellargliela per “violazione delle linee guida in materia di adescamento d’adulti”.

La fidanzata di Damiano dei Måneskin, sempre pronta a battersi per i diritti e le discriminazioni, ha così voluto dire la sua:

“Allora su Instagram si scoprono sempre cose nuove: io oggi ho scoperto che in una foto dove mi si vedevano le tet*e, peraltro coperte, ‘adesco adulti’. Cosa fai nella vita? Adesco gli adulti! C’è Chiara Ferragni che è un’imprenditrice digitale, io sono un’adescatrice digitale. Mi avete scoperta. Con una foto con le tet*e coperte”.

Instagram censura Giorgia Soleri topless
Instagram censura Giorgia Soleri

La decisione di Instagram ha piuttosto stupito la Soleri, vista anche la sua chiacchierata di poche ore prima con delle signore incontrate in spieggia:

“La cosa che mi fa ridere di tutta questa storia è che oggi mi sono messa a chiacchierare con delle signore, anche di una certa età, in spiaggia. A un certo punto mi riconoscono perché mi avevano vista in televisione e mi chiedono di fare una foto. Io ero in topless chiaramente dico vabbè mi vado a mettere il pezzo sopra del costume e loro mi dicono ‘ma no tranquilla chi se ne frega, stai così’, super happy, super libere, non gliene fregava niente. Però su Instagram se carichi una foto così non va bene. Sono proprio basita da questo social”.

Dalle Instagram Stories di Giorgia Soleri
Dalle Instagram Stories di Giorgia Soleri

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Paris Hilton declina l’invito del presidente Joe Biden per partecipare al matrimonio di Britney Spears e Sam Asghari (VIDEO)

Travis Barker rompe il silenzio sulle sue condizioni di salute, mentre Kourtney Kardashian ha un messaggio per i paparazzi: “Vergognatevi”