Netflix ha appena rilasciato il primo trailer di The Kissing Booth 3 con Joey King, Jacob Elordi e Joel Courtney. Il film uscirà l’11 agosto 2021 sulla piattaforma straming Netflix e sarà l’ultimo, concludendo questa grande love story di successo. Il primo film, The Kissing Booth, è stato il film Netflix più rivisto del 2018.
In questo film vedremo continuare la grande storia d’amore tra Elle e Noah ma la giovane interpretata da Joey King deve affrontare la decisione più difficile della sua vita. Deve scegliere se studiare ad Harvard e trasferirsi dall’altra parte del paese insieme al suo amore Noah, oppure andare al college UC Berkeley insieme alla sua migliore amica Lee.
Vince Marcello e Jay Arnold hanno scritto la sceneggiatura che è ispirata all’ultimo libro pubblicato su Wattpad della trilogia di Beth Reekles. Dopo la conferma del film da parte di Netflix, sono stati confermati nel cast anche Taylor Zakhar Perez, Maisie Richardson-Sellers, Maganne Young e Molly Ringwald. Di seguito il trailer del film.
Non è l’unica novità. L’autrice Beth Reekles, già l’anno scorso prima dell’uscita del secondo film, ha fatto sapere tramite Instagram di essere a lavoro su tre nuovi libri, di cui uno è uscito il 22 febbraio 2021. Saranno di nuovo d’ispirazione per una nuova saga firmata Netflix?
“Negli scorsi due mesi ho finito di revisionare due nuovi libri, ora faccio una piccola pausa per TKB2 in uscita questo weekend su Netflix e poi passo al terzo libro.”
IG: @silviaamelileo