in ,

Hailey Bieber attaccata da una fan di Selena Gomez: Justin interviene in difesa della moglie

Justin e Hailey Bieber
Justin e Hailey Bieber

Hailey Bieber è rimasta vittima dell’ennesimo attacco da parte degli hater. Justin non ci sta e interviene per dire la sua.

Nelle scorse ore la modella è stata presa di mira da una presunta fan di Selena Gomez. Per chi non lo ricordasse la storia tra la cantante e Justin Bieber, attuale marito di Hailey, ha lasciato col fiato sospeso orde di fan.

Alla fine i due hanno preso strade separate e mentre la Gomez sembra aver ritrovato la felicità con la sua nuova fiamma, a casa Bieber si pensa già a mettere su famiglia.

Purtroppo, però, il web non perdona ed ecco spuntare una donna che tramite i social incita ad attaccare la 24enne poiché non ritenuta degna di essere la compagna dell’artista canadese.

Justin Bieber difende Hailey

Non è la prima volta che la sua precedente relazione viene chiamata in causa, ma questa volta il Justin ha voluto pubblicamente mettere al suo posto l’hater di turno.

Tramite alcune stories il 26enne ha quindi difeso la moglie dall’attacco ricevuto e ha invitato i suoi fan a rivolgersi a Dio in segno di supporto. Queste le sue parole:

Un triste essere umano ha appena incoraggiato la gente a prendersela con mia moglie, dicendo di dire che la mia relazione precedente era migliore e così via. Volevo solo condividerlo così che abbiate un’idea di quello che affrontiamo ogni giorno. È estremamente difficile scegliere la via più giusta quando vedo persone cercare di aizzare altra gente per bullizzare la persona che amo di più al mondo. Non è giusto. Ma dirò questo: mentre tante persone qui vogliono passare il loro tempo a degradarci e umiliarci pubblicamente, noi chiediamo di sollevarci con la preghiera. Abbiamo bisogno di preghiera e di supporto, finché continuiamo ad esporci

Penso alla sua vita e a quanto miserabile deve essere se vuole passare il suo tempo a far sentire piccoli gli altri. La lezione qui è che è lei quella che sta perdendo. La vita è piena quando tu sollevi e dai valore alle persone. Una vita dove vuoi sminuire gli altri ti lascerà senza amici e senza vera gioia

Justin Bieber via Instagram
Justin Bieber via Instagram

Hailey risponde all’hater

Hailey Bieber dal canto suo ha disattivato la sezione commenti del suo profilo Instagram, probabilmente per evitare di essere sommersa da altro odio ingiustificato. Alla fine, però, ha rotto il silenzio per invitare le donne a supportarsi a vicenda. Questo il suo messaggio:

Siamo arrivati a un livello di rabbia e odio che è così malsano e triste. Mai in un milione di anni augurerei a qualcuno di essere trattato così. Voglio solo supportare e incoraggiare le altre donne in questa industria e auguro loro nient’altro che amore e successo. Auguro alla donna in quel video tutto il meglio. Spero che trovi amore, pace e felicità in questa vita

Hailey Bieber via Instagram
Hailey Bieber via Instagram

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Britney Spears da record: la riedizione dell’album “Glory” è sold-out in meno di 24 ore