in

Take That: Gary Barlow parla di una réunion con tutti e 5 i componenti della band

Take That: Gary Barlow parla di una réunion con tutti e 5 i componenti della band
Gary Barlow (50 anni), Howard Donald (52 anni), Robbie Williams (46 anni), Jason Orange (50 anni) Mark Owen (48 anni)

Fan dei Take That siete pronti a vedere la storica band riunita al completo?! La réunion della band pare che potrebbe arrivare stando a quanto affermato da uno dei suoi componenti “più fedeli”: Gary Barlow.

Il gruppo britannico nacque nel 1990, composto da: Gary Barlow, Howard Donald, Jason Orange, Robbie Williams e Mark Owen; però i “tira e molla” già dopo sei anni di successi hanno iniziato a presentarsi. Eccovi una sintesi:

Timeline Take That

-Nel 1996 Robbie Williams lascia la band e questo porta la band a sciogliersi -Nel 2005 dopo varie attività da solisti i Take That si riformano senza però Robbie Williams. -Nel 2010 la storica boyband torna al completo con tutti e 5 i suoi componenti pubblicando il disco Progress. -La storia dura però poco, infatti nel 2011 Williams decide ancora di dedicarsi alla propria carriera da solista abbandonando la band per la terza volta. -Nel 2014 anche Jason Orange annuncia l’uscita dal gruppo per dedicarsi alla famiglia, lasciando la formazione a 3 elementi.

Le dichiarazioni rilasciate da Gary Barlow al Daily Mirror in risposta alla domanda di una possibile réunion con tutti e 5 i membri fa pensare che ci sarà presto un ulteriore punto da aggiungere alla timeline della band. Ecco le parole del cantante classe 1971:

«Penso che ci sarà, penso che ci sarà… Questa è una delle emozioni di essere nella band. Non sai cosa succederà canzone dopo canzone ed è bellissimo. Per me i Take That rappresentano un posto molto sicuro. È un ambiente incantevole, come un rifugio sicuro. È un posto dove tornare quando hai giocato un po’ e pensi che sia ora di tornare a casa».

Insomma… dopo la réunion virtuale durante la quarantena durante la quale Gary Barlow, Howard Donald, Mark Owen e Robbie Williams, si sono esibiti; i fan della storica band sperano ora fortemente che ci sia una réunion concreta con tutti e 5 i membri.

La performance virtuale dei Take That ft. Robbie Williams

IG: @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Francesco Monte replica alle accuse di Tommaso Zorzi: “A tutto c’è un limite…”

ellenpageemmaportner

Elliot Page divorzia dalla moglie Emma Portner un mese dopo il coming out