in

Tom Cruise è un pilota truffaldino nel trailer di Barry Seal

Tratto da una storia vera

tom cruise barry seal trailer

La Universal Pictures ha rilasciato il trailer di Barry Seal – Una Storia Americana (American Made), il nuovo film diretto da Doug Liman con protagonista l’uomo d’azione con più film d’azione all’attivo nella sua lunga filmografia: Tom Cruise.

Dopo La Mummia, il prode Tom ci racconta la storia vera di Barry Seal, uno scaltro pilota reclutato dalla CIA per operare sotto copertura in una delle più importanti operazioni della storia degli Stati Uniti. Siccome Seal era scaltro, ma soprattutto truffaldino non solo lavorò per la CIA, ma contemporaneamente anche per la DEA e Pablo Escobar.

Nel trailer pieno di colpi di scena, vediamo atterraggi avventati, traffici illeciti di armi, borsoni pieni di soldi, sesso ad alta quota e la dentiera di Tom Cruise.

Barry Seal – Una storia americana vedrà nel cast anche Domhnall Gleeson, Sarah Wright, E. Roger Mitchell, Jesse Plemons, Lola Kirke, Alejandro Edda, Benito Martinez, Caleb Landry Jones e Jayma Mays.

Prodotto da Imagine Entertainment, società del produttore Brian Grazer (A Beautiful Mind), da Cross Creek Pictures di Brian Oliver (Il Cigno Nero) e Tyler Thompson (Everest), da Quadrant Pictures di Doug Davison (The Departed) e da Kim Roth (Inside Man) uscirà nei cinema il prossimo 14 settembre.

Puoi vedere il trailer di Barry Seal – Una storia americana in italiano e in lingua originale qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
azealia banks

Azealia Banks vende saponette e ha rilasciato una nuova canzone

george clooney amal

George Clooney sedato: Amal ha partorito