in

Tom Cruise risorge nel primo trailer italiano di La Mummia

la-mummia
Come promesso, la Universal Pictures ha diffuso il primo trailer italiano di La Mummia, l’attesissimo reboot che vede nel ruolo del protagonista, un ex soldato delle forze speciali, il temerario Tom Cruise.

Il film, diretto dal regista statunitense Alex Kurtzman e prodotto da Chris Morgan e Sean Daniel, è il reboot di uno dei franchise più fortunati dello scorso decennio.

La pellicola narra la storia di un’antica regina egizia (interpretata da Sofia Boutella) che, sepolta per millenni in una cripta in mezzo al deserto, si risveglia ai giorni nostri con una cattiveria tale da sfidare la comprensione umana.

Dalle sabbie del Medio Oriente sino ai labirinti sotterranei della Londra moderna, La Mummia ci catapulta in un vortice di emozioni senza tregua, inaugurando, con questa versione diversa e spettacolare, un nuovo filone di mostri della Universal.

Questo sarà infatti il primo di una serie di terribili mostri quali il Dottor Jekyll di Russell Crowe e Johnny Depp protagonista del reboot di L’uomo invisibile.

Nel cast, oltre ai già citati Tom Cruise e Sofia Bautella, troveremo Courtney B. Vance, Annabelle Wallis, Jake Johnson e Russell Crowe.

La precedente versione de “La Mummia” consisteva in tre film usciti tra il 1999 e il 2008 in cui il ruolo del protagonista era stato affidato a Brendan Fraser, che non troveremo nel nuovo film.

Se i precedenti film erano incentrati soprattutto sull’azione e un po’ di ironia, in questa nuova versione l’elemento principale sembra il terrore. L’obiettivo del regista è spaventare il pubblico.

E allora nell’attesa che il reboot arrivi nei nostri cinema l’8 giugno 2017 guardiamoci il primo spaventoso trailer ufficiale italiano.

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Irina Shayk plasma l’argilla nel nuovo video del LOVE Advent 2016

Jaden Smith barcolla in una città fantasma nel video di “Fallen”