in

Guarda il grottesco e colorato video animato di “Sick Love” dei Red Hot Chili Peppers

red hot chili peppers sick love video
I Red Hot Chili Peppers hanno da poco rilasciato il nuovo video del loro singolo Sick Love, brano contenuto nel loro ultimo album The Getaway, uscito lo scorso giugno.

Dopo essersi serviti della regia dell’attrice Olivia Wilde per il loro singolo di lancio Dark Necessities, questa volta la band si è affidata alle illustrazioni di Beth Jeans Houghton, musicista inglese e visual artist, che ha anche diretto il video.

Nel video di Sick Love una ragazza australiana, dopo aver guardato la TV, si lancia in un viaggio grottesco e infernale verso la California per trovare fama e fortuna a Hollywood, dove però troverà le strade piene di vomito, preservativi usati, clown raccapriccianti e perfino Satana.

Alcuni parti del testo sono tradotti in immagini in modo quasi letterale, come ad esempio nel pezzo “Your heart is stronger than your head” vediamo una donna con un cuore al posto della testa e lo stesso quando sentiamo “Sick as a love to wash us away”, una ragazza si lava i denti fino a farseli cadere tutti dalla bocca.

Nel video fa la sua comparsa anche la versione animata del cantante Anthony Kiedis che dopo aver fatto sesso con una vedova nera, viene decapitato.

Puoi vedere il video di Sick Love qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Justin Bieber ha detto che si sente forte, che non usa Tinder e ha annunciato il suo tour Americano negli stadi

Kendall Jenner è stata in uno strip club, ha passato una notte con A$AP Rocky e ha i capelli umidi nel nuovo video del LOVE Advent 2016