in

American Crime Story: Versace andrà in onda prima di Katrina

Cambio di programma

american crime story versace

Ci sono stati un po’ di cambiamenti per quanto riguarda i piani per le prossime due stagioni della serie antologica di Ryan Murphy, American Crime Story.

Katrina: American Crime Story, prevista originariamente come seconda stagione, è slittata a data da destinarsi, mentre The Assassination of Gianni Versace avrà la precedenza, per un debutto previsto agli inizi del 2018.

In origine Versace, le cui riprese sono iniziate nel mese di aprile, doveva infatti essere messa in onda dopo Katrina, ma pare che quest’ultima abbia subito una battuta d’arresto a causa di motivi creativi, logistici e di cast.

A causare ritardo sono stati, infatti, gli effetti digitali dell’acqua necessari per la storia, la difficoltà di girare a New Orleans a causa dei frequenti uragani e la disponibilità del cast stellare di cui faranno parte Dennis Quaid nei panni del Presidente George W. Bush e Annette Bening come Kathleen Blanco, il governatore della Louisiana nel periodo durante e dopo la devastazione dell’uragano.

The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story esplorerà invece la storia l’omicidio dello stilista, ucciso sui gradini della sua villa di Miami Beach dal serial killer Andrew Cunanan, che suicidò otto giorni dopo l’uccisione di Versace.

Il cast sarà formato da Edgar Ramirez (Gianni Versace), Darren Criss (Andrew Cunanan), e Penelope Cruz (Donatella Versace) mentre Ricky Martin sarà il compagno di Gianni, Antonio D’Amico.

Murphy, che dirigerà il primo episodio della serie, sarà il produttore esecutivo insieme a Nina Jacobson, Brad Simpson, Brad Falchuk e Tom Rob Smith.

Il fortunato franchise era stato aperto lo scorso anno da The People v. O.J. Simpson, che si era aggiudicato ben nove Emmy Awards, due Golden Globe, diventando forse la serie più acclamata dal 2016.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Claudio Sona si difende dalle accuse della gente

Mike Highsnob denuncia newtopia

Fedez, J-AX e Rovazzi hanno denunciato un rapper per diffamazione