in

Azealia Banks vende saponette e ha rilasciato una nuova canzone

Ascolta Chi Chi

azealia banks

Azealia Banks, tra denunce, dichiarazioni d’amore e di supporto a Donald Trump, furiose litigate con le colleghe, pulizie di primavera in macabri ripostigli, morsi rabbiosi a buttafuori e galere scampate per un soffio, è stata sicuramente una delle protagoniste dell’assurdo dello scorso anno.

A quanto pare, però, il sacrificio di pollame della Bruja del Bloque è andato a buon fine: Azealia è tornata a far parlare di sè, ma questa volta per la sua musica. Ieri la rapper ha infatti caricato sul suo canale YouTube una nuova canzone: Chi Chi.

In concomitanza con il rilascio della nuova musica, Azealia Banks sta progettando di avviare il proprio sito di social media, presumibilmente per i suoi ripetuti problemi con il suo account di Twitter e ovviamente perché Instagram e Facebook non erano abbastanza.

Il nuovo sito, lanciato all’inizio del mese, si chiama CHEAPYXO e per ora include un forum per i fan, il suo merchandise ufficiale e degli strani saponi, unguenti e maschere di bellezza per il viso.

My two favorite songs…

A post shared by Azealia Banks (@azealiabanks) on

Dopo una diretta di 12 minuti su Periscope, dove tra le altre cose intimava al cane di non mangiarle le calze, Azealia si è detta eccitatissima per l’uscita della nuova canzone:

Chi Chi è ora disponibile all’ascolto via Global Records, la nuova etichetta della rapper. La sua ultima release, era stata una collaborazione con Lunice intitolata Crown, rilasciata all’inizio di quest’anno.

Puoi ascoltare Chi Chi qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
katy perry

Katy Perry si è vestita da cuoca a The Voice Francia

tom cruise barry seal trailer

Tom Cruise è un pilota truffaldino nel trailer di Barry Seal