in ,

Tidal rivela 4:44, con Mahershala Ali, Lupita Nyong’o e Danny Glover

misterioso trailer

Tidal (la piattaforma streaming di musica a pagamento di proprietà di Jay Z) ha presentato un misterioso trailer intitolato 4:44, che coinvolge gli attori Mahershala Ali, Lupita Nyong’o e Danny Glover.

Il breve trailer in bianco e nero, che è stato rivelato la scorsa notte (7 giugno) durante la finale dell’ NBA mostra Ali nei panni di un pugile e Danny Glover come suo allenatore. La Nyong’o non è nel video, ma è elencata nei crediti finali.

Già all’inizio di questa settimana, erano comparsi alcuni annunci misteriosi affiliati alla piattaforma di streaming di Jay Z, compresa una vasta campagna pubblicitaria affissa su manifesti e su diversi siti web di musica:

I fan di Jay Z si erano subito scatenati in diverse congetture secondo le quali il misterioso trailer, non era altro che la promozione di un nuovo album del rapper potenzialmente intitolato The Blueprint 4 o addirittura una collaborazione con Beyoncé.

Sembra però che non si tratti di niente di tutto questo.

Il CEO di Sprint Marcelo Claure ha condiviso su Twitter un messaggio annunciando che la famosa azienda di telecomunicazioni statunitense è pronta ad avviare la collaborazione Tidal x Sprint, portando contenuti esclusivi ai clienti di Tidal.

Intanto puoi vedere il trailer di 4:44 qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Selena Gomez è tutta trasparente per The Weeknd

educazione sessuale scuola modena

A Modena insegnano il sesso alle elementari