The Weeknd, tra un appuntamento con Selena Gomez e l’altro, ha rilasciato l’ennesimo video. Secrets è infatti il sesto singolo estratto dal suo ultimo album Starboy.
Diretta da Pedro Martin-Calero, la clip vede Abel Tesfaye vagare in un elaborato e massiccio edificio, caratterizzato da una sala di specchi, tappeti bordeaux e una croce levitante all’esterno.
L’annuncio era stato dato dallo stesso The Weeknd sul suo profilo Instagram tramite una delle sue locandine ad effetto:
https://www.instagram.com/p/BVNvITMAguk
Il video musicale di Secrets si apre con una ragazza che esprime un breve discorso in francese prima di essere catturata da quattro figure che la porteranno, mentre galleggia nell’aria, sopra un letto a forma di rombo che si trova al centro dell’edificio.
La ragazza a quel punto avrà una sorta di incontro amoroso con un “fantasma”, mentre The Weeknd li guarda, apparentemente invisibile al mondo. Dopo un inseguimento con l’uomo misterioso, i due si scambiano focosi abbracci, mentre all’esterno il cantante cammina nella neve fino a trovarsi ai piedi di un’enorme croce galleggiante in cemento.
In precedenza, The Weeknd aveva già rilasciato i video di Starboy, False Alarm, Party Monster, Reminder, I Feel It Coming ed è apparso in Lust For Life, la sua recente collaborazione con Lana Del Rey.
Puoi vedere l’enigmatico video di Secrets qui sotto: