Halsey continua imperterrita il suo tour promozionale mentre il suo nuovo album Hopeless Fountain Kingdom ha da poco raggiunto un grande risultato: è il primo album femminile del 2017 a raggiungere la prima posizione nella Billboard Chart.
Sabato sera (10 giugno) la Frangipane si è esibita all’ iHeartSummer ’17 a Miami Beach, insieme ad altri artisti come Backstreet Boys, DJ Khaled, Fifth Harmony e Miley Cyrus. Durante il breve set, che comprendeva alcuni successi del suo ultimo album, si è avvalsa dell’incursione sul palco di un ospite speciale: Lauren Jauregui delle Fifth Harmony.
Le due avevano già fatto comunella in occasione dell’ospitata al Today Show:
https://www.instagram.com/p/BVHv_dIDcVz/
In compagnia della sua parruccona blu, la 22enne è partita con Eyes Closed (co-scritto con The Weeknd), per poi tornare al suo album di debutto con Castle e Colors. Al momento di Strangers ha fatto la sua comparsa sul palco di Lauren Jauregui, per poi lasciarla nuovamente padrona del palco per l’esecuzione del singolo Now Or Never.
La performance di Halsey all’iHeartSummer è arrivata in un periodo particolarmente celebrativo nella sua carriera: Hopeless Fountain Kingdom ha infatti venduto 106.000 copie totali nella sua prima settimana di uscita facendole raggiungere la numero uno nella Top 200 di Billboard.
https://www.instagram.com/p/BVNu_U7DgPa
Puoi vedere l’esibizione live delle due qui sotto (in attesa di un video ufficiale):
i love to watch movies that made it to the box office, they are usually great movies with good story` https://mt714.com