in

I Daft Punk sopravvivono all’apocalisse nel video di The Weeknd “I Feel It Coming”

the weeknd daft punk i feel it coming video
The Weeknd è tornato ad unire le forze con i Daft Punk per il video di I Feel It Coming, quinto singolo estratto dal fortunatissimo album Starboy.

Abel Tesfaye aveva già collaborato con il duo francesce di musica elettronica già per il singolo di lancio Starboy, che nel video si vedevano soltanto riprodotti in un quadro. Questa volta però, l’apparizione è stata molto più sostanziosa…

L’annuncio della nuova clip è arrivata a sorpresa su Instagram accompagnata dalla solita locandina di rito:

https://www.instagram.com/p/BRb9Q2chOAc/?taken-by=theweeknd&hl=it

Dopo il recente video di Reminder, dove The Weeknd se la spassava con Drake, A$AP Rocky e altri suoi amici rapper, il cantante canadese è tornato agli scenari più insoliti con un video ispirato ai film di fantascienza degli anni ’50.

Per I Feel It Coming infatti, il regista Warren Fu ha immaginato un desolato pianeta sul quale The Weeknd si aggira cantando la canzone e facendo il marpione con una modella, prima che entrambi si trasformino in pietra durante un evento apocalittico.

Quando tutto sembra essere finito ecco che nell’epilogo fanno la loro comparsa sul pianeta ormai ghiacciato i Daft Punk, che nei loro mitici caschi robotici e avvolti in un lungo mantello, scorgono qualcosa di luminoso sotto la neve…

Puoi vedere il video di I Feel It Coming qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
rachel bilson kaitlin doubleday nashville

Rachel Bilson e Kaitlin Doubleday vanno a Nashville

noi siamo tutto trailer

Noi Siamo Tutto: Amandla Stemberg e Nick Robinson nell’emozionante trailer italiano ufficiale