in

The Weeknd ha rilasciato l’allucinogeno video di “Party Monster”

the weeknd party monster
The Weeknd ha rilasciato il video del suo nuovo singolo Party Monster, brano contenuto nel suo nuovo e terzo album Starboy, e co-scritto con Lana Del Rey.

Il video, opera del regista BRTHR (già regista del suo In The Night), è un vero e proprio viaggio allucinogeno tra neon e luci stroboscopiche, attraverso il quale Abel Tesfaye si fa strada tra caotiche e confuse immagini.

L’annuncio dell’uscita del video di Party Monster era stato dato proprio mercoledì, sul profilo Instagram dello stesso The Weeknd:

💀 tomorrow 💀

Una foto pubblicata da The Weeknd (@theweeknd) in data:

Party Monster, si apre con The Weeknd che sfreccia nel deserto in una macchina sportiva in mezzo a lampi frenetici, croci al neon, e incendi. Subito dopo, fa l’incontro di una femme fatale interpretata dall’attrice e modella svedese Zoe Aggeliki, che segue fino ad un misterioso party. La follia poi, continua con un inseguimento nel deserto, che si conclude l’auto della Aggeliki che vola giù da una scogliera, mentre la scena lampeggia negli occhiali da sole di The Weeknd.

Puoi vedere il video di Party Monster qui sotto:

Recentemente il 26enne cantante canadese, oltre ad aver rimpiazzato Bella Hadid con Selena Gomez, è stato protagonista della copertina di GQ, dove nella lunga intervista, ha anche commentato la storica battuta di Donald Trump “grab her by the p**sy”.

“Io non conosco nessuno che potrebbe farlo. Conosco un sacco di persone del settore, ma non mi risulta. (…) No. Voglio dire … No. Come si fa a prendere una f**a? È afferrabile?”

E chi più di lui, che ha fatto della p**sy una costante dei suoi testi, poteva farsi carico di un commento simile?

🚨 thank you @jimmooregq and @gq

Una foto pubblicata da The Weeknd (@theweeknd) in data:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Dakota Johnson cane

Dakota Johnson ha preso un caffè con il suo cane ed è stata resa nota la tracklist della colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Nero

selena gomez in perizoma

Selena Gomez è in perizoma su Instagram