in

Ed Sheeran ha fatto una sorpresa ad un piccolo fan e ha cantato “Shape Of You” da Ellen DeGeneres

ed sheeran bambino ellen degeneres
Ieri (14 febbraio) Ed Sheeran è stato ospite di Ellen DeGeneres, dove, oltre a cantare dal vivo Shape Of You, ha chiacchierato con la padrona di casa e ha fatto felice un piccolo fan di 8 anni.

Il cantante 25enne britannico è attualmente in America per la promozione del suo nuovo album ÷ (Divide) che uscirà il prossimo 3 marzo. Proprio domenica infatti, è stato protagonista sul palco dei Grammy Awards e la sera precedente al Saturday Night Live.

Prima di esibirsi con il suo ultimo singolo, Sheeran ha avuto la possibilità di sorprendere un giovane fan in un modo piuttosto divertente. Kai, uno dei tanti bambini prodigio dello show della DeGeneres, si è scatenato in un karaoke sulla note di Thinking Out Loud, mentre Ed stava passando da dietro le quinte. Quando si è accorto di quello che stava succedendo in diretta non ha potuto resistere, ed è entrato in scena appollaiandosi alle spalle del bambino, che era talmente preso nella sua esibizione che non si è accorto di averlo alle sue spalle.

Ed Sheeran ha poi anche parlato con Ellen dell’impatto sulla sua vita causata dalla lunga pausa di un anno lontano dai Social, dei suoi viaggi e della sua disavventura in Islanda.

Puoi vedere l’intervista e la performance qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
francesco gabbani eurovision

Francesco Gabbani parte favorito all’Eurovision Song Contest 2017

Feud Bette and Joan EW

Guarda il trailer di “Feud: Bette and Joan”, la nuova serie di Ryan Murphy con Susan Sarandon e Jessica Lange