in

Harry Styles ha cantato Two Ghosts sopra un tetto di Londra

The Late Late Show

harry styles tetto

Dopo ieri sera (8 giugno) Harry Styles è quasi diventato praticamente un membro del cast del The Late Late Show. Il cantante inglese, infatti, dopo essere stato ospite per una settimana intera dello show, in quel di Los Angeles nel mese di maggio, è tornato a casa in occasione della puntata speciale dello show di James Corden da Londra.

Durante la puntata oltre a cantare la ballata acustica Two Ghosts sul tetto dello studio, non si è fatto mancare un simpatico sketch telefonico con il padrone di casa.

Eccoli insieme agli altri ospiti della serata, Emily Blunt e David Beckham:

https://www.instagram.com/p/BVF1xztAfxw

L’episodio è cominciato proprio con Harry, di velluto blu vestito, che è comparso a sorpresa per rispondere ad un telefono dipinto con la Union Jack che squillava sulla scrivania di Corden. Dopo alcune risposte a caso e la confusione dipinta sul volto di Corden, si è scoperto che era qualcuno che aveva sbagliato numero.

Dopo il bagno di folla, James Corden ha presentato nuovamente Styles per un’esibizione esclusiva di Two Ghosts sul tetto dello studio con una suggestiva cornice del Big Ben e il London Eye sullo sfondo.

Puoi vedere entrambi i filmati qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
lorde

Lorde ha rilasciato l’audio ufficiale di Sober

the weeknd secrets video

The Weeknd è enigmatico nel video di Secrets