Jay Z, dopo ben quattro anni dal suo ultimo album Magna Carta… Holy Grail, è ormai vicinissimo al suo trionfale ritorno. Il marito di Beyoncé, infatti, ha da poco annunciato il suo nuovo album 4:44.
Se questa serie di numeri non vi è nuova è perché, qualche settimana fa, un’ enorme campagna pubblicitaria con lo stesso nome accompagnata da un misterioso trailer di un film con accreditati Mahershala Ali, Lupita Nyong’o, e Danny Glover aveva fatto la sua comparsa proprio su Tidal, la piattaforma di proprietà del rapper.
L’annuncio è arrivato proprio nella giornata di oggi (19 giugno) tramite Twitter:
.@S_C_ x ‘4:44’ album x 6/30 https://t.co/mM3hBjHr84 #TIDALXSprint pic.twitter.com/zwaUlFrbwx
— TIDAL (@TIDALHiFi) June 19, 2017
I fan, dopo la comparsa del primo trailer, avevano già ampiamente speculato sul probabile ritorno di Jay Z sulle scene, ma la cosa era finita con un nulla di fatto dopo la scoperta di una partnership con Spring, una famosa compagnia di telecomunicazioni americana.
È stata proprio Spring poi a rilasciare un altro trailer del fantomatico progetto, nella quale è possibile ascoltare i primi 30 secondi di Adnis, un nuovo brano nuovo di pacca.
4:44, del quale per il momento non si sa niente di più, sarà disponibile a partire dal 30 giugno soltanto agli abbonati di Sprint e Tidal.
Puoi ascoltare l’anteprima di Adnis qui sotto:
.@S_C_ ‘4:44’https://t.co/5Mc5VQKNYQ
#TIDALXSprint pic.twitter.com/yrLZzl65rc— Sprint (@sprint) 19 giugno 2017