in

Katy Perry si è vestita da cuoca a The Voice Francia

Bon Appétit

katy perry

Quella durante il concerto benefico One Love Manchester di domenica sera non è stata l’unica esibizione europea di Katy Perry di questo fine settimana. La popstar americana, sabato sera (3 giugno), è infatti stata ospite della versione francese di The Voice, dove ha cantato due dei singoli estratti dal suo atteso nuovo album, che vedrà la luce proprio tra pochi giorni.

In questa occasione, ha simpaticamente indossato un abito da cuoca con tanto di cappello per la colorata esibizione di Bon Appétit, accompagnata da alcuni ballerini vestiti come frutta.

Pubblicità

Katy Perry, che nonostante il flop dei suoi ultimi singoli sembra crederci sempre tantissimo, non si è risparmiata neanche questa volta, cantando, ballando e divertendo il pubblico, compreso il giudice Mika.

In apertura di puntata, si era unita anche ai concorrenti del talent di questa edizione per un duetto sulle note del suo precedente singolo: Chained To The Rhythm.

Il suo nuovo album Witness, atteso per venerdì 9 giugno, sperimenterà diversi generi e come abbiamo già visto dalla tracklist, conterrà solo tre collaborazioni che abbiamo già avuto modo di ascoltare essendo proprio i tre singoli già rilasciati.

Nell’attesa del video di Swish Swish con la collaborazione di Nicki Minaj, puoi vedere le sue performance della serata di sabato qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Phoenix goodbye soleil video

I Phoenix ci portano in vacanza al mare

azealia banks

Azealia Banks vende saponette e ha rilasciato una nuova canzone