in

Katy Perry si esibirà in Italia nel 2018

Unica data

kary perry

Katy Perry, a pochi giorni dalla pubblicazione del suo nuovo album Witness, ha annunciato le date del tour Inglese ed Europeo, previste per l’estate prossima.

Il tour avrà inizio a Colonia il 23 maggio 2018, poi Katy visiterà le città di Amsterdam, Parigi, Copenhagen e Stoccolma prima di esibirsi nel Regno Unito per sette date. La popstar americana farà il suo trionfale ingresso anche in Italia per un’unico appuntamento nel mese di giugno.

Per il momento, la sua discesa in Italia comprende un’unica data prevista per il 2 giugno 2018 all’Unipol Arena di Casalecchio Di Reno (Bo). I biglietti saranno messi in vendita su Ticketone a partire dalle ore 10 del 9 giugno, dove nel frattempo sono stati resi noti i prezzi per settore.

Recentemente Katy ha rivelato la tracklist ufficiale di Witness con un video sul suo profilo Instagram:

https://www.instagram.com/p/BU199UdD0E5

01. Witness
02. Hey Hey Hey
03. Roulette
04. Swish Swish (feat. Nicki Minaj)
05. Deja Vu
06. Power
07. Mind Maze
08. Miss You More
09. Chained To The Rhythm (feat. Skip Marley)
10. Tsunami
11. Bon Appetit (feat. Migos)
12. Bigger Than Me
13. Save As Draft
14. Pendulum
15. Into Me You See

L’album, che conterrà quindici brani inediti, vede la presenza di tutti i singoli (Chained To The Rhythm, Bon Appetit e Swish Swish) e la più grande sorpresa è proprio l’assenza di ulteriori collaborazioni. Infatti, Nicki Minaj, i Migos e Skip Marley sono gli unici artisti ospiti presenti.

Nell’attesa di sapere se il disco sarà brutto come i precedenti brani, puoi vedere le due esibizioni dal vivo di Katy Perry ospite del Saturday Night Live di qualche settimana fa:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
lorde

Lorde ha rilasciato un nuovo brano tratto da Melodrama

joana sanz wags dani alves0

Joana Sanz guida la sfilata delle WAGS di Cardiff