in

Katy Perry: ascolta il nuovo brutto singolo Chained To The Rhythm!

katy perry chained to the rhythm
Katy Perry è ufficialmente tornata! La cantante, dopo la preview di qualche giorno fa, ha infatti rilasciato il liryc video del suo nuovo singolo Chained to The Rhythm.

Nella giornata di ieri, Katy aveva lanciato anche una simpatica iniziativa lasciando alcune palle da discoteca in alcuni luoghi sparsi per il mondo, dove i fan potevano attaccare le loro cuffiette per ascoltare in anteprima il brano.

Dopo una lunga attesa Katy Perry ha poi annunciato l’arrivo di Chained To The Rhythm sul suo profilo Instagram:

https://www.instagram.com/p/BQUZmt-ADwM/

La canzone realizzata in collaborazione con Skip Marley e scritta dalla Perry, Sia, Ali Payami e il produttore Max Martin, è una piacevole e orecchiabile canzone synth-pop dalle venature raggae, anche se forse ci si aspettava di più da questo grande ritorno.

Il lyric video rilasciato in accompagnamento alla canzone, ci mostra un paio di mani che preparano un pasto in una cucina in miniatura per un criceto, che alla fine si gode il suo banchetto guardando rapito in tv un suo simile che corre ininterrottamente su una ruota.

Ricordiamo che Katy Perry presenterà per la prima volta dal vivo il suo nuovo singolo proprio questa domenica durante i Grammy Awards.

Puoi ascoltare Chained To The Rhythm qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
george clooney

George Clooney diventerà padre di due gemelli

charlie xcx kimmel 2017

Charlie XCX ha cantato “After the Afterparty” e “Bounce” da Jimmy Kimmel