in

Charlie XCX ha cantato “After the Afterparty” e “Bounce” da Jimmy Kimmel

charlie xcx kimmel 2017
Ieri sera (9 febbraio), Charlie XCX è stata l’ospite musicale del Jimmy Kimmel Live! dove ha presentato dal vivo due brani: After The Afterparty e Bounce.

After The Afterparty era stato rilasciato come singolo qualche mese fa, mentre Bounce che non ha ancora una versione studio ufficiale, era stata presentata dal vivo dalla popstar inglese durante il PC Music’s Pop City Party at L.A.’s Create lo scorso luglio.

L’esibizione di Charlie si è svolta per l’occasione in una stanza bianca foderata di pelliccia, dove il producer inglese A.G. Cook giaceva come morto alle sue spalle reduce dai postumi di un party sfrenato.

Charlie XCX tramite il suo profilo Instagram ha voluto simpaticamente farci sapere che resterà morto almeno fino a domani mattina:

https://www.instagram.com/p/BQRqu4gB512/

Non ci sono ancora notizie certe sul suo nuovo album successore di Sucker del 2014, e del suo EP Vroom Vroom del 2016. Anzi, a proposito di Suker, Charlie in una recente intervista ha ammesso di non apprezzare particolarmente l’album e nello specifico una canzone:

“Ho preso alcune decisioni avventate in Sucker, come il brano “Break The Rules”. Faceva davvero schifo. Lo odiavo. L’ho scritto durante una sessione con Benny Blanco e Stargate e ho subito pensato: Chiunque canterà questa canzone è un idiota! E dopo 4 mesi me la sono ritrovata nel mio album addirittura come singolo. C***O!”

Il nuovo album, per il quale si è affidata oltre che ai produttori Stargate e Sophie anche a Will.I.Am, probabilmente vedrà la luce entro la primavera.

Nell’attesa, puoi vedere entrambe le esibizioni di ieri sera qui sotto:

https://youtu.be/X_bfkrlCzho

https://youtu.be/Qufq9Tz8MI0

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
katy perry

Katy Perry: ascolta il nuovo brutto singolo Chained To The Rhythm!

Vogue USA: la ridicola copertina multiculturale di marzo 2017