in

Katy Perry presenterà il suo nuovo singolo ai Grammy Awards 2017

katy perry nuovo singolo grammy
Il ritorno sulle scene di Katy Perry si fa sempre più vicino.

La Recording Academy ha infatti recentemente aggiunto la popstar 32enne alla lunga lista di performer che si esibiranno il prossimo 12 febbraio allo Staples Center di Los Angeles in occasione dei Grammy Awards. E questo può voler dire solo una cosa…

Secondo quanto riportato da Billboard, Katy dovrebbe infatti debuttare con il nuovo singolo Chained To The Rhythm, con la collaborazione di Skip Marley (nipote di Bob). Ovviamente la Capitol Records non ha ancora confermato la notizia e il post è stato subito cancellato, ma è molto probabile che la notizia sia vera visto che la cantante, ha recentemente sponsorizzato l’ultimo singolo di Skip tramite il suo canale Facebook.

Katy Perry farà quindi il suo grande ritorno, inaugurato recentemente con un nuovo colore di capelli sfoggiato al compleanno del suo fidanzato Orlando Bloom, su un grande palco come quello dei Grammy Award.

Katy si unirà ad una lunga lista di performer già confermati, come Beyoncè, Adele, Bruno Mars, The Weeknd con i Daft Punk, Chance The Rapper, Alicia Keys e tantissimi altri.

Notizia dell’ultima ora è la performance di Lady Gaga in coppia con i Metallica.

L’hype per il grande evento è schizzato alle stelle!

gif katy perry

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
andrea marcaccini daniela cosio

Isola dei Famosi 2017: l’impronta di Dayane Mello, Marcaccini squalificato, insulti alla ex fidanzata

kylie minogue kylie jenner

Kylie Minogue ha vinto la sua battaglia legale contro Kylie Jenner