Martedì sera Raoul Bova è stato ospite della prima serata del sessantasettesimo Festival di Sanremo, condotto da Maria De Filippi e Carlo Conti.
L’attore 45enne, che ha presentato le canzoni di Eloide e Samuel, si è presentato sul palco del Teatro Ariston visibilmente ringiovanito: capelli e barba tinti, righe tirare e attaccatura dei capelli apparentemente più bassa.
Ad annunciare Raoul Bova è stata Maria De Filippi, che lo ha presentato come un sex symbol dallo sguardo intenso e gli addominali scolpiti.
Merito del ringiovanimento dell’attore, oltre ad una malattia genetica, potrebbe essere la sua compagna di 17 anni più giovane, l’attrice e modella spagnola Rocío Muñoz Morales, con la quale ha una figlia di due anni.
Eccoli insieme in una foto di qualche tempo fa, quando Raoul Bova era un po’ più vecchio: