in

Giulia De Lellis: pioggia di critiche sui social per le sue vacanze di fine 2020

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, per un motivo o per un altro, è sempre al centro dell’attenzione. Questa volta però il nome dell’attuale fidanzata di Carlo Beretta è stato travolto dalle critiche. Perché? Ve lo sveliamo subito.

Ormai è risaputo che la ragazza del popolo viva facendo la spola tra Roma, dove ha la sua famiglia, e Milano, città in cui vive. Uno dei motivi che l’influencer adduce costantemente per giustificare, sui social, i propri spostamenti in questo periodo di pandemia è il lavoro (com’era accaduto per il viaggio, di lavoro ovviamente, a Dubai). Inoltre, in queste settimane di restrizioni la De Lellis ha avuto il via libera per fare spesso ritorno nella Capitale per un progetto diverso dai suoi soliti. Niente shooting questa volta, Giulietta fa infatti parte del cast del nuovo film di Michela Andreozzi e Fabio Volo, girato proprio a Roma e dintorni.

Ma torniamo alla questione polemica sui social. Perché mai la scoppiettante 24enne è nuovamente bersaglio delle critiche del web? Per un viaggio. Sì, un altro! Non a Roma, non a Milano e nemmeno a Dubai o in Franciacorta, questa volta Giulietta si è teletrasportata a St. Moritz.

Giulia De Lellis: la stoccata sui social

Solo poche ore fa Giulia De Lellis, che ha trascorso le vacanze di Natale nella sua Pomezia, ha informato i suoi follower di essere pronta per godersi le vacanze di Capodanno in montagna, a St. Moritz per l’esattezza.

Instagram/Giulia De Lellis

Tutto molto bello, sicuramente, se non fosse per un decreto entrato in vigore durante il periodo natalizio per vietare gli spostamenti, soprattutto quelli tra regioni. E nel caso della De Lellis non sembrerebbe esserci un comprovato motivo lavorativo a supporto di questa vacanza sulla neve (in compagnia di Beretta, ovviamente). L’influencer ha pubblicato una foto di intimo per il brand Tezenis, ma molti utenti hanno considerato questo post sponsorizzato solo un pretesto per potersi godere le vacanze in montagna.

A ricordarle l’esistenza di limitazioni e divieti ci hanno pensato però molti utenti di Instagram che sotto agli ultimi post di Giulia si sono lamentati del suo comportamento, irrispettoso oltre che pericoloso, considerato il suo seguito. Vediamo in galleria una carrellata di commenti a cui la De Lellis non ha risposto, almeno per ora.

C’è da dire che sui social molti “comuni mortali” hanno posto l’accento sulle libertà che svariati “vip” si sono concessi in questi giorni per circolare tranquillamente per l’Italia, incuranti delle restrizioni in vigore. Tra questi anche l’ex fidanzato di Giulia, Andrea Damante! Anche lui sulla neve assieme alla nuova fidanzata Elisa Visari.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Anwar Hadid ritratta dopo le critiche: “Non sono un no-vax, ma…”

Charli D’Amelio: ecco tutti i record della star di TikTok nel 2020