in

Rosa Perrotta: si sfoga sui social dopo la crisi (superata) con Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta

Rosa Perrotta è tornata sui social per sfogarsi e fare chiarezza su una questione piuttosto delicata. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso, dopo più di un mese di silenzio, di dire qualcosa riguardo la crisi che ha investito la sua storia d’amore con Pietro Tartaglione negli ultimi tempi.

Come vi avevamo raccontato, Rosa e Pietro avevano deciso di prendersi una pausa, annunciata dalla stessa Perrotta su Instagram. Confermando le voci di crisi che circolavano già da un po’. Nulla però è stato mai dichiarato dai diretti interessati circa il motivo della separazione.

Molti hanno ipotizzato si trattasse di astio tra le famiglie Perrotta e Tartaglione ma, in quel caso, il gossip fu messo a tacere perché infondato. E solo pochi giorni fa, sui rispettivi profili social di Rosa e Pietro sono tornate Instagram stories di coppia, segno che la crisi stava lasciando il posto di nuovo all’amore.

Rosa Perrotta: lo sfogo su Instagram

Oggi Rosa però ha deciso di tornare a parlare di quanto accaduto nelle scorse settimane per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Soprattutto per rispondere a chi l’aveva accusata di aver messo in piedi una vera e propria recita per pubblicità e visibilità.

Instagram stories Rosa Perrotta

“…Sta facendo questa farsa perché è incinta; perché andrà a comunicare in tv che si sposano; per pubblicità; hanno litigato perché le famiglie hanno litigato. Addirittura qualcuno si è permesso di giudicarci come genitori. Non ho parlato fino ad oggi ma è giusto che adesso dica qualcosina. Non sono incinta, non mi sposo, il modo in cui ho affrontato questa situazione è l’opposto di quello che avrebbe fatto chi voleva farsi pubblicità. Ho rifiutato di andare in tv e sui giornali a parlare di questa cosa […] Io non sono solita costruire altari sui miei fallimenti. Rappresentando questo per me il fallimento per antonomasia della mia vita non ci sono riuscita, nonostante le continue richieste. Perché credo che alcune cose vadano gestite tra le mura di casa propria”.

Rosa Perrotta: “A chi ha giudicato me e Pietro come genitori…”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

L’influencer partenopea ha voluto spendere due parole soprattutto contro chi ha giudicato il suo operato e quello di Pietro Tartaglione in quanto genitori (del piccolo Domenico).

“A chi ci ha giudicato nelle vesti di genitori. Fino a quando si parla della coppia è gossip e va bene ma quando si affrontano tematiche legate alla famiglia e ai bambini è meglio evitare di mettere bocca. Mentre queste persone si sono sentite in diritto di giudicarci anche in veste di genitori, noi non ci siamo mai sentiti in dovere di dimostrare quanto fossimo bravi a farlo. Anche in questa circostanza […] E poi credo che mettere bocca in queste cose anche quando riguardano i bambini sia di pessimo gusto perché tutto ciò esula dal gossip. Evidentemente sono persone non abituate a vedere un certo tipo di dignità”.

Rosa però si è anche rivolta a tutti coloro che speravano in una riappacificazione tra lei e Pietro. Riappacificazione che, dalle sue parole, sembra essere ormai un dato di fatto.

“A voi dico che stiamo ritrovando la nostra serenità, il nostro equilibrio. E che nella vita si può rimediare a tutto quando c’è amore, e ne vale sempre la pena. Vi vogliamo bene”.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulia De Lellis manda una frecciatina a Damante: come in Bridgerton spunta il principe Carlo Beretta

Zendaya e John David Washington insieme nel film “Malcom & Marie”: ecco il trailer