in

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: è ritornato il sereno per la ex coppia di Uomini e Donne?

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione potrebbero essere tornati assieme. Non che si fossero lasciati ufficialmente ma di certo la loro relazione, alcune settimane fa, aveva subito una battuta d’arresto, entrando in crisi. Come aveva del resto confermato anche lei.

Ad oggi però la situazione sembrerebbe essere tornata alla normalità. Normalità che che Rosa e Pietro vivevano ormai da anni, da quando lei lo scelse nello studio di Uomini e Donne, e coronata dalla nascita del piccolo Domenico. Dai recenti movimenti social di entrambi, i fan della ex coppia mariana potrebbero tirare un sospiro di sollievo. Ma andiamo con ordine e diamo un’occhiata ai vari indizi sparsi qua e là sui profili Instagram di Rosa e Pietro.

Molto probabilmente i genitori di Dodo si sono riavvicinati proprio in occasione delle feste natalizie tanto che potrebbero aver passato il Capodanno assieme. In effetti la Perrotta ha pubblicato, in quell’occasione, una storia in cui si vede una tavola apparecchiata con un vaso di fiori come decorazione.

Instagram story di Rosa Perrotta

Poco dopo anche Pietro ha postato una Instagram story in cui inquadra chiaramente un fiore nel taschino della sua giacca. Un fiore che, per gli occhi dei più attenti, è sembrato provenire proprio dal vaso fotografato da Rosa.

Instagram story di Pietro Tartaglione

Perrotta-Tartaglione: la crisi è passata

A far ben sperare i fan dei Tartagliotta su un ricongiungimento della coppia sono stati soprattutto i video condivisi da Rosa su Tik Tok e poi su Instagram.

In molti di questi la ex tornista di Maria De Filippi, che dopo la conferma della crisi aveva smesso di pubblicare foto e video che la ritraessero con il compagno, ha inquadrato svariati scatti in cui compaiono tutti e tre: lei, Pietro e il loro Dodo. Fotografie e ricordi dell’estate passata in vacanza assieme. Ma anche video di vecchie interviste, ai tempi in cui era tronista e affermava di volersi innamorare e costruire una famiglia, subito seguiti da foto con Pietro e Domenico.

Come se non bastasse, proprio alcune ore fa, la Perrotta è tornata a parlare sui social e, tra dico e non dico, ha dichiarato:

“Diciamo che il mio 2020 si e concluso nel migliore dei modi quindi ho deciso di riprendermi un po’ il tempo e la serenità e la pace che mi è mancata. E quindi questa è la mia nuova filosofia. Tutto con molta, molta calma e soprattutto pensando a me stessa”.

Pietro Tartaglione: anche lui conferma il riavvicinamento

Anche Pietro Tartaglione, dal canto suo, sembra confermare questo riavvicinamento. Se fino ad ora non aveva mai affrontato l’argomento sui social, limitandosi a non pubblicare nulla che riguardasse Rosa, nelle ultime ore qualcosa è cambiato.

Tartaglione, sulla scia della sua (ex?) compagna, ha pubblicato delle Instagram stories piuttosto eloquenti. Nei video, accompagnati dalla canzone Promettimi di Elisa, Pietro è sempre con la sua Rosa. Che sia in barca, a Venezia, o abbracciati nel loro letto (come si può vedere dai frame in galleria), come se la crisi fosse solo un ricordo.

Che sia davvero il momento di mettere da parte le incomprensioni e ricominciare? Rosa e Pietro sembrano volerci dire proprio questo!

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

GF Vip: Tommaso Zorzi incontrerà un suo vecchio flirt?

In arrivo il nuovo singolo di Emma Marrone e Alessandra Amoroso: ecco il titolo