in

In arrivo il nuovo singolo di Emma Marrone e Alessandra Amoroso: ecco il titolo

Emma Marrone e Alessandra Amoroso nuovo brano
Emma Marrone e Alessandra Amoroso

Il brano “Pezzo di Cuore” sarà il primo duetto tra Emma Marrone e Alessandra Amoroso e uscirà il 15 gennaio.

Le due cantanti nei giorni precedenti avevano pubblicato sui loro profili social alcuni indizi, tra cui le immagini relative all’esibizione insieme all’Arena di Verona e un countdown. Il mistero è stato svelato, hanno annunciato l’uscita del brano pubblicando entrambe la stessa immagine e raccontando quello che il brano significa per loro. Scrive Emma:

“Due ragazze completamente diverse l’una dall’altra, due storie parallele, una passione in comune per la musica. Abbiamo portato avanti i nostri progetti e ci siamo sempre supportate a vicenda e oggi siamo qui insieme. Pezzo di Cuore è la nostra canzone, la vostra canzone! Abbiamo unito i nostri mondi per crearne uno nuovo dove c’è posto per tutte le persone che come noi amano la musica e la condivisione.”

Alessandra Amoroso ringrazia Emma per l’esperienza scrivendo:

“Pezzo di Cuore, il tuo regalo per me, per noi! Poter parlare del nostro bene, del nostro rapporto nonostante tutto e tutti attraverso l’unica arma che ci ha saputo difendere, far conoscere, far comprendere… LA MUSICA! Ci siamo confidare, guardate da lontano, supportate, ascoltato i nostri silenzi mentre tutto fuori urlava! Grazie mio pezzo di cuore. Inizia la nostra avventura…”

Le due cantanti hanno inoltre rilasciato una intervista a TV Sorrisi e Canzoni, dove raccontano tutto quello che c’è dietro al brano. Ecco una prima anteprima dove Emma racconta l’episodio.

“Più ci lavoravo sopra più mi dava l’idea di una conversazione tra due persone, tra due donne che si vogliono bene. Così gliel’ho fatta ascoltare.” 

Non ci resta che attendere il rilascio del brano.

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: è ritornato il sereno per la ex coppia di Uomini e Donne?

Fedez: ecco perché la collaborazione con Intimissimi si è conclusa (e non bene)