in

È uscito Man In The Dark, il nuovo thriller-horror prodotto da Sam Raimi

man in the dark horror

Amanti dell’horror accorrete in massa al cinema. Dopo aver sbancato il box office americano è arrivato in Italia Man in the Dark, distribuito dalla Warner Picture. Dopo La Casa il regista Fede Alvarez e Sam Raimi, nei panni del produttore, tornano a collaborare per un nuovo thriller dai risvolti horror.

Al centro di questa nuova avventura all’ultimo respiro ci sono tre amici che, dopo aver messo a segno una serie di furti, decidono di compiere un ultimo colpo dopo ai danni di un uomo cieco che vive da solo in un quartiere deserto di Detroit. Convinti che sia un lavoro facile, si troveranno coinvolti in una terribile lotta all’ultimo sangue, visto che la loro vittima si dimostrerà più terribile di quanto si aspettassero.

“La storia ha avuto inizio proprio dall’uomo cieco — ha dichiarato Alvarez — lui è un personaggio inusuale. Nei film spesso vengono ritratte persone con handicap come figure nobili o addirittura in odore di santità. Noi invece abbiamo rappresentato quest’uomo in un modo totalmente diverso. Possiede mille risorse ed è un vero e proprio osso duro. È l’ultima persona ad abitare un quartiere in rovina”.

Protagonisti della pellicola Stephen Lang, Dylan Minnette e Jane Levy, che il prossimo anno vedremo anche nellattesissima terza stagione di Twin Peaks.

Jane Levy MAN IN THE DARK

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lady Gaga: ecco Perfect Illusion… e sa tanto di anni 80!

Natalie Portman e Lily-Rose Depp: come il giorno e la notte a Venezia