in ,

Fedez: ecco perché la collaborazione con Intimissimi si è conclusa (e non bene)

Fedez per Intimissimi
Fedez per Intimissimi

Fedez ha annunciato sui social di aver concluso una collaborazione con un noto brand di intimo: Intimissimi. E il motivo della chiusura anticipata del contratto è, per così dire, particolare.

Durante una diretta Instagram il marito di Chiara Ferragni si è presentato in pigiama, il tutto per introdurre al meglio quanto stava per rivelare. Come potrete aver visto durante i mesi scorsi, il rapper è stato il volto del brand Intimissimi (con cui ha collaborato anche la Ferragni) per la sezione uomo, ovviamente. Pare proprio però che il marchio di intimo abbia deciso di stracciare prima della scadenza il contratto con Fedez in seguito ad una battuta inopportuna del cantante.

Un politicamente corretto che non è per nulla andato giù all’ormai ex testimonial di Intimissimi, tanto da spingerlo a denunciare quanto accaduto con il marchio sui social.

Fedez: è scontro con Intimissimi

“Se sono in pigiama? Sì! Dovevo fare un post di Intimissimi, mi scade il contratto e mi odiano. Perché mi odiano? Perché una volta ho fatto una storia con le mutande di Lupin ed ho scritto Lupin e fra parentesi la ‘E’, così è uscito LuPENE. Loro si sono arrabbiati, però ne è valsa la pena”.

Fedez e Chiara Ferragni

Nonostante quindi in passato Intimissimi avesse addirittura elogiato Fedez e la sua ammirevole intraprendenza, questa volta l’ironia del signor Ferragni non è stata per niente gradita. Tanto da spingere i vertici del brand a rinunciare ad un volto così conosciuto ed apprezzato del panorama, musicale e non, italiano.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

In arrivo il nuovo singolo di Emma Marrone e Alessandra Amoroso: ecco il titolo

American Horror Story 10: l’appello di Liam Payne per entrare nel cast