in

Karina Cascella contro Serena Enardu: “Non hai dignità”

Karina Cascella si sa, non le ha mai mandate a dire. L’opinionista dal carattere fumantino ha avuto parecchio da ridire dopo la prima puntata del Grande Fratello Vip.

Vi abbiamo raccontato dell’inaspettata richiesta di Serena Enardu di entrare dentro la casa del GF per chiarire col suo ex fidanzato Pago dopo mesi e mesi di silenzio.

Usciti separati da Temptation Island Vip la Enardu infatti sembrava non aver alcuna intenzione di chiarire col suo ex fidanzato, ancora innamorato di lei.

Una volta che Pago è sbarcato al GF, Serena sembra aver rispolverato il sentimento. A Karina la questione non è proprio andata giù e ha deciso di dire la sua tramite le sue Ig Stories. La Cascella parte soft per poi andarci giù pesante: parla della situazione che a sua detta è paranormale

Mi sembra di sognare. Sono passati sei mesi dalla fine di Temptation Island Vip perché non si sono incontrati? Dove è stato Pago in questi mesi, in Afghanistan? C’era un problema con le linee telefoniche?

E ancora:

Perché hai bisogno di chiarire davanti alle telecamere? Dopo sei mesi hai il coraggio di dire che non eri lucida e che ora hai bisogno di chiarire? Guarda caso proprio quando si accendono i riflettori della casa. È pazzia. Seconda cosa, non è dignitoso per lei: cioè tu lo hai tradito, perché comunque lo hai tradito, dai lo abbiamo visto tutti Temptation Island. Ma comunque va bene uno esce da lì e dice ok non voglio stare più con te. Lo manda via in un certo modo e dopo sei mesi dice di voler chiarire? Ma a me sembra di sognare. Va bene la visibilità però ad un certo punto bisogna fermarsi.

Nelle stories successive Karina rincara la dose e ci mette su un carico da 90, complimentandosi con gli autori del programma ma sostenendo che lei come donna non si sarebbe “mai prestata a questo teatrino”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Rosa Perrotta gelosissima del suo Pietro: follower fate attenzione

Birds of Prey: le cattive ragazze stanno arrivando (trailer)