
Non è passato molto tempo dalle inaspettate dichiarazioni di Rosa Perrotta riguardo ai cambiamenti avvenuti negli ultimi mesi nel suo rapporto di coppia con Pietro Tartaglione.
L’ex tronista ha rivelato, infatti, che le cose tra lei e il bell’avvocato, non sono più come lo erano prima della nascita del loro primogenito Domenico.
Un imprevisto calo del desiderio sembra aver colpito la neo-mamma che, al momento, pare avere come unica priorità la cura del piccolo Dodo. Un cambiamento radicale di cui pare che il neo-papà soffra.
C’è una cosa che, però, non sembra minimamente cambiata per Rosa. Cosa? La gelosia!
Sta circolando infatti lo screen di una conversazione avvenuta tra Rosa e una sua follower, la quale, inconsapevole, si è complimentata con l’influencer per la bellezza del compagno.
Cosa che, però, non pare che la Perrotta abbia particolarmente gradito. E Rosa, di certo, non è una persona che le cose le manda a dire:

Rosa non ha mai fatto mistero della gelosia che nutre nei confronti del padre di suo figlio. Gelosia che non sembra essere diminuita assieme al desiderio.