in

Giulia De Lellis: super pubblicità occulta al supermercato e missione “benefica” ad Amatrice

Giulia de lellis occhiali supermarket
Giulia De Lellis, da corteggiatrice di Uomini e Donne e protagonista indiretta del Grande Fratello Vip, ad eroina delle marchette. Da vera vip, con tanto di cappuccio, occhiali, naso finto e bocca chickenbutt per non essere riconosciuta, si è aggirata in un noto supermercato romano per una sponsorizzazione da antologia formato famiglia.

Questi personaggi dei reality ti venderebbero qualsiasi cosa. Non prestategli mai la macchina, ve la venderebbero dopo 10 minuti su Instagram

Circondata da amici e da parenti in festa, in preda ad una inspiegabile euforia manco fossero a Gardaland, Giulia De Lellis ha girato una serie di video su Instagram Stories mentre tesseva le lodi una nota catena di supermercati francese mentre mangiava del sushi di plastica offerto da dei commessi orientali, secondo lei ovviamente “cinesi”, non giapponesi…

E mentre il party continuava, manco fosse apparso Gesù in persona per resuscitare i filetti di pesce dal bancone dei surgelati, l’aspirante Kim Kardashian romana ha trovato il tempo per postare su Instagram Stories una ventina di video in cui invitava i suoi follower a fare la spesa in quel supermercato romano o negli altri del gigante francese.

Chissà se sarà stata pagata per fare questa pubblicità occulta. Oppure anche lei, come Fabrizio Corona, si sarà messa d’accordo con il negozio in qualche modo

Ma non è tutto.

Giulia è anche una persona a cui piace fare beneficenza: ieri infatti è andata a tagliare i capelli, gratis, insieme al suo esercito di parrucchieri ai terremotati di Amatrice. Peccato che questo gesto lodevole non sembri proprio disinteressato: il sisma c’è stato due mesi fa, ma guarda caso, lei ci va adesso, dopo che la sua “rivale” Asia Nuccetelli le aveva amabilmente consigliato di tornare a fare la parrucchiera e mentre il fidanzato sta gareggiando al Grande Fratello VIP.

Che brutta cosa sfruttare le tragedie per pubblicità…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

“After The Afterparty” è il nuovo singolo di Charli XCX

Doctor Strange: guarda un filmato esclusivo in attesa dell’uscita al cinema!