in

Nilufar Addati, Stefano Guglielmini e l’amica “in comune”

Nilufar Addati e Stefano Guglielmini

Tutti i telespettatori di Uomini e Donne sicuramente ricorderanno il caso che un paio di anni fa aveva coinvolto Nilufar Addati e Stefano Guglielmini, ed ora spuntano dei “follow” che hanno insospettito qualcuno.

Stefano scese a metà percorso per corteggiare Nilufar. Si scoprì poi che i due avevano già una relazione avviata, che terminò però quando lei decise di mollarlo durante il trono per poi scegliere Giordano Mazzocchi.

Dopo la scelta, Nilufar “polverizzata” tornò in studio accompagnata da Giordano per scusarsi e raccontare la sua verità, insinuando comportamenti opprimenti da parte di Stefano nei suoi confronti. Le amiche l’hanno sempre difesa a spada tratta, screditando in ogni modo Stefano, anche pubblicamente tramite Instagram e Twitter.

In particolare, come potete vedere in questi screen, la sua migliore amica Francesca:

Qualcosa però non torna. Infatti fino a ieri una delle sue amiche più strette seguiva ancora il giovane napoletano e che lui ricambiava il follow .

Solo ieri infatti Francesca ha unfollowato il ristoratore. Che ci fosse stato un riavvicinamento, già terminato, tra Nilufar Addati e Stefano Guglielmini? O il follow era solo per stalkerare meglio?

https://www.instagram.com/p/B3h3S02oOJn/?utm_source=ig_web_copy_link

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Khloe Kardashian: è ancora lei la miglior reality star ai PCA 2019

Kanye West si candiderà alle presidenziali del 2024